help perdita aria blokko arb
ciao a tutti ho un problema con il blocco arb!! quando lo inserisco il compressore resta acceso!!! ho controllato tutta la tubazione e le valvole e me ne sono accorto ke l aria se ne va dentro il differenziale!! cosa devofare x risolvere il problema??
kianu kianu u malatu potta u sanu!!!!!
we are looking stones stones!!! na stamu virennu petri petri
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Quoto con quanto detto da Peppe ...
E' successo pure a me ...
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CLUB WILD TRACKER’S 4X4
Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.
Il mio canale su youtube
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Con grande probabilità è prorpio l'o-ring. E' successa la stessa cosa ad un mio amico, sicuramente potrebbe essere usurato oppure potrebbe essere stato montato male.
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
ragazzi vado a smontare e vi faccio sapere!!!! cmq x il montaggio errato nn penso e da due anni ke nn mi ha dato mai problemi!! mi è successo da pco tempo prima ogni 30 secondi attaccava il compressore!!! ora addirittura nn si spegne piu' a volte!!
kianu kianu u malatu potta u sanu!!!!!
we are looking stones stones!!! na stamu virennu petri petri
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problema risolto!!! erano gli or di tenuta!!1 ma nn quelli del pistoncino di inserimento blokko, la perdita era nella ghiera dove entra il tubicino in rame!! li dentro ci sn alloggiati due oring in viton ad alta temperatura ed erano usurati!!!
kianu kianu u malatu potta u sanu!!!!!
we are looking stones stones!!! na stamu virennu petri petri
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molte volte ci allarmiamo più del dovuto... e menomale !!
certe volte vado in apprensione pensando di avere chissà che gran guaio, per fortuna poi si tratta di una cavolata
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LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
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ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
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- Massimo Laruffa
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occhio ragazzo, può succedere quello che è capitato a te, ma non'è proprio frequente, io ho i blocchi montati da una vita e non perdono, ti posso garantire che li utilizzo spesso! controlla l'olio che sia al livello giusto nei differenziali e cambialo spesso senza farlo sporcare troppo, guarda anche che non si emulsioni con acqua, te ne accorgi quando lo togli che è chiaro e ha piccole bollicine tipo schiuma. il tutto può causare anche la corrosione precoce degli or ma anche dei cuscinetti. Non sfruttare molto i lubrificanti è sempre buona cosa! ciao max