Salve a tutti,
ho visto alcune foto sul sito
http://www.offroadweb.it/club_4x4/club_ ... 5)_jpg.jpg
http://www.offroadweb.it/club_4x4/club_ ... 9)_jpg.jpg
e mi sono piaciute queste soluzioni per i paraurti orginali.
Chi è il proprietario di questa macchina? è possibile sapere dove ha pres questi paraurti. Io sono di Catania, e sarei interessato ad acquistare i paraurti ed eventualmente anche protezioni anteriore, posteriore e tubi sottoporta.
Magari c'è qualcuno che fa questi lavori, sono interessato. Se foste così gentili da indirizzarmi. Aspetto vostra risposta!
Protezioni e Paraurti artigianali
Assolutamente vietati!!!Defender88 ha scritto:ma poi come fai se ti fermano???? non li puoi omologare....
Se hai un incidente d'auto son cazzacci tuoi.L'assicurazione non coprira' neanche un centesimo.La polizia di sequestrera' il mezzo definitivamente!!! Dovrai dirgli addio e farti un mutuo bancario x coprire le spese.
vito
Ok, messaggio ricevuto...
Lasciamo stare i paraurti artigianali ANT e POST...
Se invece volessi montare le protezioni alias scivola anteriore e paraserbatoio e tubi sottoporta, dove mi indirizzate?
C'è qualche buon fabbro che già è pratico?
Aspetto risposta dai GURU
Lasciamo stare i paraurti artigianali ANT e POST...
Se invece volessi montare le protezioni alias scivola anteriore e paraserbatoio e tubi sottoporta, dove mi indirizzate?
C'è qualche buon fabbro che già è pratico?
Aspetto risposta dai GURU
Mitsubishi 2.8 GLS
ti costa di meno comprarli nuovi.....pajerone ha scritto:Ok, messaggio ricevuto...
Lasciamo stare i paraurti artigianali ANT e POST...
Se invece volessi montare le protezioni alias scivola anteriore e paraserbatoio e tubi sottoporta, dove mi indirizzate?
C'è qualche buon fabbro che già è pratico?
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Daiiii................. un pò di pazienza.........pajerone ha scritto:O non siete interessati o vi tenete i cosiddetti "segreti" del mestiere per voi.
Se non volete rendere pubbliche certe informazioni potete anche contattarmi in privato con un messaggio.
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In genere i meccanici di 4x4 le fanno. Non hai un tuo meccanico?
Si sagoma il mandorlato, due staffe imbullonate e via..............
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- schizzoct
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o due tubbi tipo quelli che usono i muratori per i ponteggiNonnoCarlo 4x4 ha scritto:In genere i meccanici di 4x4 le fanno. Non hai un tuo meccanico?
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.Presidente,The king off road 4x4 club..............ROCCELLA VALDEMONE (ME)
http://www.youtube.com/THEKINGOFFROAD
...L'invidia è per l'uomo ciò che la ruggine è per il ferro...
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a mio parere però sono molto pesanti....schizzoct ha scritto:o due tubbi tipo quelli che usono i muratori per i ponteggiNonnoCarlo 4x4 ha scritto:In genere i meccanici di 4x4 le fanno. Non hai un tuo meccanico?
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no assolutamente a mio parereDefender88 ha scritto:a mio parere però sono molto pesanti....schizzoct ha scritto:o due tubbi tipo quelli che usono i muratori per i ponteggiNonnoCarlo 4x4 ha scritto:In genere i meccanici di 4x4 le fanno. Non hai un tuo meccanico?
Si sagoma il mandorlato, due staffe imbullonate e via..............
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Guarda o li compri belli e pronti cosa più semplice, o altrimenti parla con un fabbro di tua fiducia e gli spieghi cosa vorresti.
Lui ti saprà consigliare la modalità migliore di costruzione.
Dico questo, perchè:
se li fai con un profilo tubolare è un sistema, e come tale avrà bisogno di alcune accortezze;
se li fai con le piantane dei gard rail è un altro sistema ed anchesso avrà bisogno di alcune accortezze;
se li fai con un foglio di lamiera stabilendo tu il disegno da eseguire, anche qui si avrà bisogno di alcune accortezze.
Accortezze dettate dall'esperienza e capacità del Fabbro.
Pertanto a mio avviso bisogna che tu decita cosa vuoi solo ed esclusivamente per una esigenza estetica.
Alla robustezza e funzionalità ci penserà chi le realizzerà.
Lui ti saprà consigliare la modalità migliore di costruzione.
Dico questo, perchè:
se li fai con un profilo tubolare è un sistema, e come tale avrà bisogno di alcune accortezze;
se li fai con le piantane dei gard rail è un altro sistema ed anchesso avrà bisogno di alcune accortezze;
se li fai con un foglio di lamiera stabilendo tu il disegno da eseguire, anche qui si avrà bisogno di alcune accortezze.
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CLUB WILD TRACKER’S 4X4
Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.
Il mio canale su youtube
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