Protezioni e Paraurti artigianali

Spazio dedicato alle modifiche ed elaborazioni dei vostri fuoristrada...qui trovate tutti i consigli ed i suggerimenti validi o raccontate le vostre esperienze su questo tema.
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pajerone
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Salve a tutti,
ho visto alcune foto sul sito
http://www.offroadweb.it/club_4x4/club_ ... 5)_jpg.jpg

http://www.offroadweb.it/club_4x4/club_ ... 9)_jpg.jpg

e mi sono piaciute queste soluzioni per i paraurti orginali.
Chi è il proprietario di questa macchina? è possibile sapere dove ha pres questi paraurti. Io sono di Catania, e sarei interessato ad acquistare i paraurti ed eventualmente anche protezioni anteriore, posteriore e tubi sottoporta.

Magari c'è qualcuno che fa questi lavori, sono interessato. Se foste così gentili da indirizzarmi. Aspetto vostra risposta!
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Tak-21
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ma poi come fai se ti fermano???? non li puoi omologare....
:land_rover ....alla massima velocità!!!!:italia
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vito
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Defender88 ha scritto:ma poi come fai se ti fermano???? non li puoi omologare....
Assolutamente vietati!!!
Se hai un incidente d'auto son cazzacci tuoi.L'assicurazione non coprira' neanche un centesimo.La polizia di sequestrera' il mezzo definitivamente!!! Dovrai dirgli addio e farti un mutuo bancario x coprire le spese.
vito
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pajerone
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Ok, messaggio ricevuto... :sad:
Lasciamo stare i paraurti artigianali ANT e POST...
Se invece volessi montare le protezioni alias scivola anteriore e paraserbatoio e tubi sottoporta, dove mi indirizzate?
C'è qualche buon fabbro che già è pratico?
Aspetto risposta dai GURU :evil:
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pajerone
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O non siete interessati o vi tenete i cosiddetti "segreti" del mestiere per voi.
Se non volete rendere pubbliche certe informazioni potete anche contattarmi in privato con un messaggio.
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Tak-21
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pajerone ha scritto:Ok, messaggio ricevuto... :sad:
Lasciamo stare i paraurti artigianali ANT e POST...
Se invece volessi montare le protezioni alias scivola anteriore e paraserbatoio e tubi sottoporta, dove mi indirizzate?
C'è qualche buon fabbro che già è pratico?
Aspetto risposta dai GURU :evil:
ti costa di meno comprarli nuovi.....
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NonnoCarlo 4x4
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pajerone ha scritto:O non siete interessati o vi tenete i cosiddetti "segreti" del mestiere per voi.
Se non volete rendere pubbliche certe informazioni potete anche contattarmi in privato con un messaggio.
Daiiii................. un pò di pazienza......... :-o :-o
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NonnoCarlo 4x4
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In genere i meccanici di 4x4 le fanno. Non hai un tuo meccanico?

Si sagoma il mandorlato, due staffe imbullonate e via..............
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schizzoct
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NonnoCarlo 4x4 ha scritto:In genere i meccanici di 4x4 le fanno. Non hai un tuo meccanico?

Si sagoma il mandorlato, due staffe imbullonate e via..............
o due tubbi tipo quelli che usono i muratori per i ponteggi
.Presidente,The king off road 4x4 club..............ROCCELLA VALDEMONE (ME)
http://www.youtube.com/THEKINGOFFROAD
...L'invidia è per l'uomo ciò che la ruggine è per il ferro...
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Tak-21
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schizzoct ha scritto:
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:In genere i meccanici di 4x4 le fanno. Non hai un tuo meccanico?

Si sagoma il mandorlato, due staffe imbullonate e via..............
o due tubbi tipo quelli che usono i muratori per i ponteggi
a mio parere però sono molto pesanti....
:land_rover ....alla massima velocità!!!!:italia
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schizzoct
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Defender88 ha scritto:
schizzoct ha scritto:
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:In genere i meccanici di 4x4 le fanno. Non hai un tuo meccanico?

Si sagoma il mandorlato, due staffe imbullonate e via..............
o due tubbi tipo quelli che usono i muratori per i ponteggi
a mio parere però sono molto pesanti....
no assolutamente a mio parere
.Presidente,The king off road 4x4 club..............ROCCELLA VALDEMONE (ME)
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Pajero79
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Guarda o li compri belli e pronti cosa più semplice, o altrimenti parla con un fabbro di tua fiducia e gli spieghi cosa vorresti.
Lui ti saprà consigliare la modalità migliore di costruzione.
Dico questo, perchè:
se li fai con un profilo tubolare è un sistema, e come tale avrà bisogno di alcune accortezze;
se li fai con le piantane dei gard rail è un altro sistema ed anchesso avrà bisogno di alcune accortezze;
se li fai con un foglio di lamiera stabilendo tu il disegno da eseguire, anche qui si avrà bisogno di alcune accortezze.
Accortezze dettate dall'esperienza e capacità del Fabbro.
Pertanto a mio avviso bisogna che tu decita cosa vuoi solo ed esclusivamente per una esigenza estetica.
Alla robustezza e funzionalità ci penserà chi le realizzerà. :rap! :evil: :rap!
CLUB WILD TRACKER’S 4X4

Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.

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