Consigli per iniziare....con qualche modifica ad un pajero!!

Spazio dedicato alle modifiche ed elaborazioni dei vostri fuoristrada...qui trovate tutti i consigli ed i suggerimenti validi o raccontate le vostre esperienze su questo tema.
Avatar utente
daria
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 595
Iscritto il: 11 giugno 2009, 21:03

Scusaaaaaaa ma nn so' come nn avevo letto!!!!!!
Sei preparatissimo complimentiiiiiii.............
Certo ho capito che la macchina ha dei limiti .....e nn e' carino.......mmmmm......il mio e' un 2800 intercooler del 1998 tenuto un gingillo ma la bella vita gli e' finita....poveretto......!!!!!!
Grazie per i preziosi consigli ......!!!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :sm_brav! :sm_brav! :sm_brav! :sm_brav! :sm_brav! :sm_brav! :sm_brav! :sm_brav! :sm_brav! :sm_brav! :sm_brav! :sm_brav! :sm_brav! :sm_brav! :sm_brav!
Daria
AnToNiO
Old member
Old member
Messaggi: 2053
Iscritto il: 7 agosto 2005, 19:11

Alla fine di tutto monta un body, un assetto e delle gomme più alte di spalla, il blocco ce l'hai quindi sei apposto..
questo per iniziare va più che bene, il resto viene tutto da solo, col tempo e con l'esperienza tua e degli altri.. ciao e buon off road..
Avatar utente
sabbuccio
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 73
Iscritto il: 13 dicembre 2006, 22:47
Località: SIRACUSA

Ciao a tutti ragazzi e in questo caso anch ragazze, io ho anche un be pajero ma il mio è un 2500 glx, come modifiche per iniziare ho fatto ben poco ho sostiuito le molle osteriori con quelle a passo lungo ( 5porte ) etirato le barre antenriori non superando il limte, poi ho monato 4 copertoni con una bella spalla e disegno ex forrest e vado tranquillo mah!!!!!!! nell'ultima uscita ho ammaccato il sottoporta destro, mi sà che devo fare un bel body e cambiare le ruote e va bè saluti a tuti Salvo.
Ogni Lassata è Pessa
corvo09
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 30
Iscritto il: 27 aprile 2009, 12:46
Località: carbonia ( ci )

in un sito di fuoristrada ho letto che al pajero 2.5 tdi v20 hanno chiuso la valvola erg, vorrei sapere cosa comporta questa operazione e se conveniente come posso farla. cordiali saluti
Rispondi

Torna a “Elaborazioni Tecniche”