paraurti x defender

Spazio dedicato alle modifiche ed elaborazioni dei vostri fuoristrada...qui trovate tutti i consigli ed i suggerimenti validi o raccontate le vostre esperienze su questo tema.
Rispondi
Avatar utente
aslan
BANNED
BANNED
Messaggi: 47
Iscritto il: 1 marzo 2007, 0:12
Località: Messina

ciao a tutti,mi sono prefissato di auto- costruirmi il paraurti anteriore per il mio def.cercando di predisporre anche una pistra per il vericello.volevo cortesemente un consiglio da chi ne sa + di me:lo realizzo tubolare o scatolato?grazie a tutti coloro che mi hanno ascoltato. :?
Gaspare Cama
Avatar utente
gieffe250td
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 239
Iscritto il: 26 novembre 2004, 9:58
Località: Lentini (SR)

la scelta tra tubolare e scatolato è solo una questione di gusto estetico. Un paraurti può essere abbastanza robusto in entrambi i casi. Personalmente lo preferisco in tubolare simile a quello realizzato da una nota ditta che costruisce parti speciali per defender.
"Lentini Fuoristrada Club 4x4"
Avatar utente
aslan
BANNED
BANNED
Messaggi: 47
Iscritto il: 1 marzo 2007, 0:12
Località: Messina

grazie x la tua valutazione a presto! :cry:
Gaspare Cama
VDA61
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 3
Iscritto il: 24 marzo 2007, 22:07
Località: Messina

Mi intrometto aggiungendo che se lo compri dalla "nota ditta" invece di rischiare di fare porcherie , avrai un ottimo risultato e in piu' lo puoi omologare ' cosi' facendo mandi a cacare i famosi e seccanti grattacapi che guarda caso in queste cose sono li dietro l'angolo ad aspettare.
:isola2
Questo e' il mio modesto consiglio poi fai tu.

Ciao
Avatar utente
aslan
BANNED
BANNED
Messaggi: 47
Iscritto il: 1 marzo 2007, 0:12
Località: Messina

grazie ragazzi per i vs validi consigli,effettivamente per essere più sicuro e tranquillo opterei per il consiglio di comprarlo saluti! :D
Gaspare Cama
Avatar utente
Punto G
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 61
Iscritto il: 23 febbraio 2006, 15:51
Località: Lentini
Contatta:

aslan ha scritto:grazie ragazzi per i vs validi consigli,effettivamente per essere più sicuro e tranquillo opterei per il consiglio di comprarlo saluti! :D

Se lo vuoi comprare posso mandarti qualche foto... ho qualcosa che fà per te.
fammi sapere.
Ciao
EXPERIENCE 4X4

Immagine
Avatar utente
aslan
BANNED
BANNED
Messaggi: 47
Iscritto il: 1 marzo 2007, 0:12
Località: Messina

grazie punto g,ti ringrazio per il tuo interessamento,accetto la tua proposta,aspetto quanto tu mi dici ok?salutomi..! :OK!!
Gaspare Cama
Rispondi

Torna a “Elaborazioni Tecniche”