Turbina Toyota LJ70

Spazio dedicato alle modifiche ed elaborazioni dei vostri fuoristrada...qui trovate tutti i consigli ed i suggerimenti validi o raccontate le vostre esperienze su questo tema.
Rispondi
Samukimi
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 5
Iscritto il: 21 dicembre 2013, 0:40
Località: Pordenone

Ciao a tutti, sto vedendo di sostituire la turbina sul Toyo LJ70, volevo sapere qualche consiglio se meglio una turbina Mitsubishi montato nei daily o se meglio una vgt della alfa.ho già provato a cercare nei vari forum ma non mi è ancora chiara la differenza e il rischio di rotture quale può essere.


Grazie
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

Io ho sempre sentito parlare bene sulle turbine Mitsubishi, di piu non ti so dire. :o
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
coma
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 31
Iscritto il: 11 agosto 2012, 8:49
Località: Pescara

Io ho montato la VGT dell'alfa sotto il 2.4 2lt ed è cambiato dalla notte al giorno (ovviamente accordando anche la pompa con portata ed LDA)
angiuy79
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 13
Iscritto il: 7 dicembre 2014, 11:48
Località: Bassignana

Ciao raga! io ho un Toyo LJ70 faro quadro ho rifatto completamente il motore,ho sostituito la turba con una gt 25 a geometria variabile ho montato un untercooler frontale,con tubazione diametro 57mm ho pompato la pompa,pressione turbo 1 bar ma non mi da soddisfazioni!!! non so non rende non capisco perchè! a parte che magari la turba è grossa,e attacca a 2000 giri da una bella botta di vita ma andando sui 3500 giri il motore cala ! ho provato a cambiare altre 2 turbe una gt 2056v geometria variabile spinge decisamente prima ma va molto meno,e a 3000 giri finisce tutto,e una mizu td05 ke anche questa era troppo grossa xke attaccava tardi e allungava più saliva di giri e piu spingeva! mi sembrava che sto motore con la CT20 prima di rompersi andava decisamente meglio!
secondo voi potrebbe essere un problema di tubazioni troppo grosse,o un problema di pompa e iniettori?
Premetto che prima di rifarlo aveva 270 mila chilometri!
Ci vuole più potenza sempre!!!! :-)
Rispondi

Torna a “Elaborazioni Tecniche”