Curiosità

Spazio dedicato alle modifiche ed elaborazioni dei vostri fuoristrada...qui trovate tutti i consigli ed i suggerimenti validi o raccontate le vostre esperienze su questo tema.
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

sawo ha scritto:Se ti alzi troppo dovrai necessariamente far ruotare leggermente il ponte o piazzare un albero doppia/doppia!
no non vado oltre il 4,5" , oltre mi costa il doppio :sad: niente giramenti di ponte, puntoni anteriori regolabili comunque nel kit, per l' albero avendo l'omocinetico puoi evitare di cambiarlo, ma rimane il problema della cuffia che secondo me si usura precocemente ma e' semplice ed economico cambiarla, sto pero' aspettando un preventivo da un azienda de Bergum de hota (di Bergamo di sotto) che le producono, vediamo cosa costano...
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

gilgil ha scritto:
sawo ha scritto:Se ti alzi troppo dovrai necessariamente far ruotare leggermente il ponte o piazzare un albero doppia/doppia!
no non vado oltre il 4,5" , oltre mi costa il doppio :sad: niente giramenti di ponte, puntoni anteriori regolabili comunque nel kit, per l' albero avendo l'omocinetico puoi evitare di cambiarlo, ma rimane il problema della cuffia che secondo me si usura precocemente ma e' semplice ed economico cambiarla, sto pero' aspettando un preventivo da un azienda de Bergum de hota (di Bergamo di sotto) che le producono, vediamo cosa costano...
Con 65€ le ho comprate tutte e 4 con il grasso incluso! La nissan voleva 51€ + iva cad 1
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Rispondi

Torna a “Elaborazioni Tecniche”