ponti extreme...

Spazio dedicato alle modifiche ed elaborazioni dei vostri fuoristrada...qui trovate tutti i consigli ed i suggerimenti validi o raccontate le vostre esperienze su questo tema.
Psikedelniko992
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 267
Iscritto il: 24 settembre 2012, 12:34

io non devo fare un mezzo da wti,mi servirebbe solo per giochicchiare in qualche trial o magari qualche prova qui vicino casa mia di estremo e avevo pensato,ponti gr motore cambio riduttore toyota bj 71 3.5 td assetto orap 4 gomme 37 creepy crawler maxxis e un verricello....
la scocca magari di un defender che ha bei angoli d'attacco....tutto qui... però certo i ponti devono essere allestiti semiassi rinforzati,arb ant. e post. coppie coniche almeno 5.29 e una bella pompata al motore che secondo me merita tantissimo
Avatar utente
bonjo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 652
Iscritto il: 16 novembre 2007, 13:30
Località: Ribera (AG)

Puoi provare i ponti dei CUCV: Dana 60 anteriore, con blocco automatico 60% detroit,e Corporate 14 bolt full-floating con blocco automatico Gov-Lock 100% al posteriore. Un pò pesanti, ma dovrebbero andar bene per i tuoi scopi e non sono difficili da reperire, in più con un paio di millini si trovano. Cerca un demolitore di mezzi ex militari USA, li montano i pick up Chevrolet M1008 e M1028.
1989 Mercedes 250 GD
Psikedelniko992
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 267
Iscritto il: 24 settembre 2012, 12:34

grazie bonjo ma forse ho trovato il giusto compromesso per quello che serve a me...
badboy
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 474
Iscritto il: 16 aprile 2012, 9:58
Località: Gela

Psikedelniko992 ha scritto:grazie bonjo ma forse ho trovato il giusto compromesso per quello che serve a me...
sarebbe??
carpe diem
Psikedelniko992
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 267
Iscritto il: 24 settembre 2012, 12:34

farò quelli del bj 71 a molle con i link...
Avatar utente
adrianocbr900
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 628
Iscritto il: 11 febbraio 2008, 16:19
Località: CALA GONONE DORGALI NUORO

:sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
Immagine VIENI A TROVARCI SUL NOSTRO FORUM http://gorroppuextreme4x4.forumfree.it/
Avatar utente
mac
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 1782
Iscritto il: 14 dicembre 2004, 2:22
Località: Noto

:D :D :D :D :D :D :D
Psikedelniko992
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 267
Iscritto il: 24 settembre 2012, 12:34

ne ho visti parecchi e funzionano benissimo......
sig. adriano non è in grado di saldare 2 piattelli per le molle???
o magari pensa che è meglio montare il motore 3.5 sui ponti del lj faro tondo come ha fatto lei col 3.0..... Mah--
:sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
Avatar utente
adrianocbr900
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 628
Iscritto il: 11 febbraio 2008, 16:19
Località: CALA GONONE DORGALI NUORO

Psikedelniko992 ha scritto:ne ho visti parecchi e funzionano benissimo......
sig. adriano non è in grado di saldare 2 piattelli per le molle???
o magari pensa che è meglio montare il motore 3.5 sui ponti del lj faro tondo come ha fatto lei col 3.0..... Mah--
:sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
Ma che cosa dici????? La mia macchina non e' fatta per quello che dici tu......... I piattelli per le molle te li saldo io . Prima dovresti mettere in moto il cervello,e invece di fare perdere tempo alla gente per farti dare consigli,fai quello che ti pare vada bene e poi faccelo vedere. Sei un quaquaraquà......
Immagine VIENI A TROVARCI SUL NOSTRO FORUM http://gorroppuextreme4x4.forumfree.it/
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

adrianocbr900 ha scritto:
Psikedelniko992 ha scritto:ne ho visti parecchi e funzionano benissimo......
sig. adriano non è in grado di saldare 2 piattelli per le molle???
o magari pensa che è meglio montare il motore 3.5 sui ponti del lj faro tondo come ha fatto lei col 3.0..... Mah--
:sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
Ma che cosa dici????? La mia macchina non e' fatta per quello che dici tu......... I piattelli per le molle te li saldo io . Prima dovresti mettere in moto il cervello,e invece di fare perdere tempo alla gente per farti dare consigli,fai quello che ti pare vada bene e poi faccelo vedere. Sei un quaquaraquà......

Adri :smile: :smile: sai pure il siciliano :D :D
Psikedelniko992
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 267
Iscritto il: 24 settembre 2012, 12:34

tu sei bravo a dare consigli fasulli,ho cambiato tutti i silent block come dicevi tu nel toyo e non è cambiata una mazza.....prima di scrivere fatti un corso accellerato perchè di stronzate in giro ne sento abbastanza e se proprio ti sembra una cavolata guardati sto video ignorante...
http://www.youtube.com/watch?v=MmzKadzHC3Y
...
P.S. michele tu sei quello che volevi vendere al mio amico i cerchi col finto beadlock!!! ahahahhahaha solo per pesare di più
Psikedelniko992
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 267
Iscritto il: 24 settembre 2012, 12:34

e poi era una discussione chiusa tra me e bonjo nessuno ha chiesto consiglio a te, quindi se non ti sta bene la mia soluzione sei pregato di farti i cazzi tuoi e pensare a te...
ora cortesemente non commentate più..
Avatar utente
adrianocbr900
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 628
Iscritto il: 11 febbraio 2008, 16:19
Località: CALA GONONE DORGALI NUORO

Psikedelniko992 ha scritto:tu sei bravo a dare consigli fasulli,ho cambiato tutti i silent block come dicevi tu nel toyo e non è cambiata una mazza.....prima di scrivere fatti un corso accellerato perchè di stronzate in giro ne sento abbastanza e se proprio ti sembra una cavolata guardati sto video ignorante...
http://www.youtube.com/watch?v=MmzKadzHC3Y
...
P.S. michele tu sei quello che volevi vendere al mio amico i cerchi col finto beadlock!!! ahahahhahaha solo per pesare di più
Vedo che finalmente mi dai del tu dopo che te l'ho chiesto altre mille volte,che cosa e' cambiato???? Il video che hai postato l'ho visto 1000 volte,ma cosa c'entra con quello che chiedi tu? Quello e' un 71 trasformato a molle e basta.Quello che mi fa ridere e' che di fuoristrada non sai nulla e quando inizi un argomento pretendi che gli altri anziché dare consigli siano d'accordo con te. Se hai fatto le modifiche alla tua macchina e non hai ottenuto i risultati che volevi perché anziché parlarne in questo post non hai continuato il tuo stesso post sempre dentro ORW? Lo vedi come sei??? Lo sai qual è la differenza fra uno che fantastica notte giorno e non conclude nulla e uno che invece si mette e fa le cose? Io ti consigliai se ti ricordi di comprarti un bj 71 e ti segnalai un annuncio su un altro sito,e tu mi dissi che non la volevi perché aveva le fiancate raschiate e tu le volevi intere,peccato che la macchina del resto era bellissima e il tipo voleva 5000 euro trattabili.Ripeto secondo me sei un quaquaraquà........ :sad:
Immagine VIENI A TROVARCI SUL NOSTRO FORUM http://gorroppuextreme4x4.forumfree.it/
Avatar utente
adrianocbr900
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 628
Iscritto il: 11 febbraio 2008, 16:19
Località: CALA GONONE DORGALI NUORO

Psikedelniko992 ha scritto:e poi era una discussione chiusa tra me e bonjo nessuno ha chiesto consiglio a te, quindi se non ti sta bene la mia soluzione sei pregato di farti i cazzi tuoi e pensare a te...
ora cortesemente non commentate più..
E qui sbagli ancora,in un forum le discussioni sono pubbliche,altrimenti usi gli mp,e tra parentesi io mi faccio gli affari miei. :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
Immagine VIENI A TROVARCI SUL NOSTRO FORUM http://gorroppuextreme4x4.forumfree.it/
Psikedelniko992
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 267
Iscritto il: 24 settembre 2012, 12:34

infatti il bj mi serve solo per trial,per usarlo ogni giorno mi va bene l'lj visti i consumi....io il bj ce l'ho già quindi non parlare a vanvera senza sapere io devo solo togliere la scocca e mettere i tubolari,poi tu che mi dai del quaquaraqua che numeri hai fatto??? non mi sembra che partecipi al wti o che hai questa esperienza sbalorditiva,l'unica cosa di superiore che possiedi sono solo le arie che ti dai....Io so questo,quello è buono questo non va bene io è da una vita che lavoro sui toyota e poi non sai neanke che un bj si può fare a molle ma per piacere vah smettila...
Rispondi

Torna a “Elaborazioni Tecniche”