Inviato: 8 febbraio 2013, 8:25
Allora compra quellle!Schirinzone ha scritto: ho un amico con L200 e ricoperte non tassellate, ma ne parla solo bene !
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Allora compra quellle!Schirinzone ha scritto: ho un amico con L200 e ricoperte non tassellate, ma ne parla solo bene !
Nessun burnout è solo che non tutte le ciambelle riescono col buco!Schirinzone ha scritto:ma facevate burnout tutti i giorni o prendevate ricoperte da 49.90€ ???
ho un amico con L200 e ricoperte non tassellate, ma ne parla solo bene !
Io ad esempio ho messo 4 ZIARELLI cruiser 30-9,5-15 che sono tacchettate M+S e con simbolo montagna come quelle termiche,quindi per un uso stradalenon hai obbligo di catene,non sono rumorose e ci vai anche per fanga,io mi ci trovo da paura e uso la macchina ogni giorno,specifico che faccio il paragone con delle bridgestone dueler M+S quindi quando dico che stradalmente ci giri senza differenze fidati,e sono performanto anche su fuori strada.Schirinzone ha scritto:Ciao ragazzacci,
Guido il mio 4x4 tutti i giorni per andare a lavoro e mi chiedevo se già con delle belle gomme tassellate, addirittura mud, posso cominciare ad infangarmi per bene MA comunque continuare ad usarla normalmente senza problemi (andare in autostrada ai 90 o altre storie).
il mezzo è un pajero 3.2 v60
grazie, ciao
Beh non farei un paragone tra una rigommata e una no! Le dueler a parer mio sono un buon compromesso per strada neve acqua, le ricoperte di natura sono molto più rigide e la bilanciatura non sarà mai come quella con gomme non ricoperte. La rumorosità è relativa, io ho provato (rigommate) delle KM2 ed erano piuttosto "silenziose" ma ero limitato con la velocità (130kmh con rigommate non è molto sicuro) mentre con le dueler ci tiro tranquillamente i 180kmh. Teniamo conto anche dell'usura, con le rigommate fai la metà della stradafabrizio4x4 ha scritto:Io ad esempio ho messo 4 ZIARELLI cruiser 30-9,5-15 che sono tacchettate M+S e con simbolo montagna come quelle termiche,quindi per un uso stradalenon hai obbligo di catene,non sono rumorose e ci vai anche per fanga,io mi ci trovo da paura e uso la macchina ogni giorno,specifico che faccio il paragone con delle bridgestone dueler M+S quindi quando dico che stradalmente ci giri senza differenze fidati,e sono performanto anche su fuori strada.Schirinzone ha scritto:Ciao ragazzacci,
Guido il mio 4x4 tutti i giorni per andare a lavoro e mi chiedevo se già con delle belle gomme tassellate, addirittura mud, posso cominciare ad infangarmi per bene MA comunque continuare ad usarla normalmente senza problemi (andare in autostrada ai 90 o altre storie).
il mezzo è un pajero 3.2 v60
grazie, ciao
Quoto,ovvio che uno deve vedere anche che uso ne fà e sotto cosa le monta,io ho un vecchio pajero che anche se lo si fà viaggiare su un autostrada la velocità per non perdere quel poco confort che ha non supera i 120 kmH,ovvio è che se si ha una vettura che fà 200 all'ora altra storia.sawo ha scritto:Beh non farei un paragone tra una rigommata e una no! Le dueler a parer mio sono un buon compromesso per strada neve acqua, le ricoperte di natura sono molto più rigide e la bilanciatura non sarà mai come quella con gomme non ricoperte. La rumorosità è relativa, io ho provato (rigommate) delle KM2 ed erano piuttosto "silenziose" ma ero limitato con la velocità (130kmh con rigommate non è molto sicuro) mentre con le dueler ci tiro tranquillamente i 180kmh. Teniamo conto anche dell'usura, con le rigommate fai la metà della stradafabrizio4x4 ha scritto:Io ad esempio ho messo 4 ZIARELLI cruiser 30-9,5-15 che sono tacchettate M+S e con simbolo montagna come quelle termiche,quindi per un uso stradalenon hai obbligo di catene,non sono rumorose e ci vai anche per fanga,io mi ci trovo da paura e uso la macchina ogni giorno,specifico che faccio il paragone con delle bridgestone dueler M+S quindi quando dico che stradalmente ci giri senza differenze fidati,e sono performanto anche su fuori strada.Schirinzone ha scritto:Ciao ragazzacci,
Guido il mio 4x4 tutti i giorni per andare a lavoro e mi chiedevo se già con delle belle gomme tassellate, addirittura mud, posso cominciare ad infangarmi per bene MA comunque continuare ad usarla normalmente senza problemi (andare in autostrada ai 90 o altre storie).
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grazie, ciao