Pneumatici per Zukko

Rispondi
Avatar utente
S-CARSON
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 37
Iscritto il: 1 ottobre 2006, 17:16

Sto aspettando che arrivino le gomme, ma sono ancora in tempo per mandarli a quel paese e farmeli spedire direttamente a casa dalla Ziarelli.
Ho un suzu mille che uso giornalmente, stavo per prendere le Wild Power 195-15" che mi son sembrate discrete per l'offroad e su strada mi sembrano ok.
Cosa mi consigliate altrimenti? è possibile coniugare un pneumatico ai 2 usi?


sono alla ricerca di 4 cerchi originali cosi da avere un treno solo per l' O.R.
Pegasus 4x4
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 340
Iscritto il: 1 giugno 2006, 19:26

Io personalmente non credo nei compromessi, se puoi fatti 2 treni.
Naturalmente questo è il mio pensiero.
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3648
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

Ciao, io ti consiglio di mettere le 215/80 invece delle 195/80 che dici tu; il motore un po' ti muore, pero' alzi un po' la macchina e cosa importante alzi i ponti.... 8)
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Avatar utente
dahu
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 18
Iscritto il: 27 marzo 2007, 4:39
Località: aosta

io ho montato le wild sul mio pick up, trovandomi bene , però il comportamento su strada è cambiato, ovviamente; okkio al caldo, in estate a 80-90 all'ora mi sono ritrovato col culo per terra (una ha fatto boum);ora ho su delle michelin m+s, ma per il prox inverno voglio procurarmi i cerchi nuovi per metter su le wildpower che su neve si comportano a modino.
le dahu.
Avatar utente
Renato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 491
Iscritto il: 10 marzo 2007, 14:51
Località: Noto
Contatta:

io uso due treni di gomme,ma sono perennemente montate le extreme forest della ziarelli,le gomme da strada sono piccole e danno un aspetto da carrozzina :D :D alla zuki,secondo me..........
Avatar utente
suzuki413
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1847
Iscritto il: 11 ottobre 2006, 14:41
Località: Acireale

ottimo consiglio KAMIKAZE!!!!
io personalmente mi sono pentito di aver montato le 195\80 anzichè le 215\80 sul mio suzu... :sad:
cmq se vuoi montare le 215\80 ti consiglio di sostituire il motore con uno 1324 SUZUKI che abbinato
al riduttore originale del 1000 nn faranno "morire" il motore...
dovrai però stare attento ai semi assi...in quanto sono sottoposti a una torsione maggiore...data dalla misura maggiore delle gomme...stesso discorso per gli alberi di trasmissione!!!
però devo dirti che cn le 195\80 nn mi trovo tanto male...al limite puoi montare le 205\85, montate sui SAMURAI...
adesso sta a te la scelta!!! :D :cool:
:evil:
Rispondi

Torna a “Pneumatici e Cerchi”