Info pneumatici

Avatar utente
skyclimber
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 135
Iscritto il: 15 gennaio 2006, 18:12
Località: monterosso etneo (ct)

gn perfettamenta d'accordo con te ma mi permetto di aggiungere che tra i contro delle ricostruite c'è sicuramente il peso,maggiore a quelle nuove di pacca di almeno un 30%,cosa che va sicuramente ad influire sulla trasmissione! :sad: :sad: :sad:
"the limit is only the sky"

chris maccarrone
Avatar utente
corradomuscara
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 173
Iscritto il: 20 novembre 2004, 23:45
Località: CATANIA

X skyclimber
La scorsa settimana ho conosciuto tuo padre (persona molto gentile), mi sono fermato davanti il tuo ristorante per chiedere info sul G.C. 5.9V8.

Ciao a presto

P.S.
Come mai vuoi vendere il tuo GR?
CORRADO MUSCARA'
Extreme Offroader
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

Non ho molta esperienza, ma avendo montato delle Trial extreme della Lerma mi sono accorto che il battistrada è ancora quasi intatto, ma lo stesso non si può dire della spalla che appare piuttosto usurata! Se continua così dovrò cambiarle prima di aver consumato il battistrada.
Avatar utente
topalfredo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 537
Iscritto il: 31 marzo 2006, 17:41

non volendo aprire un'altro topic scrivo qui.oggi sono uscito in o.r. con degli amici.uno di loro ha montato sul range rover 2.4td le bf mud,al posto delle ricostruite che aveva.stessa misura.ora,ho chiesto ed ho visto come andava....una cagata!!!asfalto bagnato:inguidabile,fango viscido argilloso:niente grip e direzionalita'.come mai?stesse pressioni(1.5)stesse misure(235r16).sono rimasto scioccato e il bello e' che le volevo prendere per il patrol!!!ora sono piu' indirizzato per le ex forest.che ne penzate???
Avatar utente
bigfoot4x4
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 254
Iscritto il: 24 ottobre 2005, 16:24
Località: Catania

suzuki413 ha scritto:ciao ragazzi!!
mi rivolgo a quelli che come me
hanno un suzuki...
montate 195\70 o 215\75?
io ho 215/75 da sempre e con motore originale
...quando ormai pensi di non farcela ..... riprova
Immagine
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3648
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

topalfredo ha scritto:non volendo aprire un'altro topic scrivo qui.oggi sono uscito in o.r. con degli amici.uno di loro ha montato sul range rover 2.4td le bf mud,al posto delle ricostruite che aveva.stessa misura.ora,ho chiesto ed ho visto come andava....una cagata!!!asfalto bagnato:inguidabile,fango viscido argilloso:niente grip e direzionalita'.come mai?stesse pressioni(1.5)stesse misure(235r16).sono rimasto scioccato e il bello e' che le volevo prendere per il patrol!!!ora sono piu' indirizzato per le ex forest.che ne penzate???
Ogni gomma con la sua morte.... :priest

Le BF Mud Terrain sono le gomme da fango meno aggressive in assoluto; non puoi mai paragonarle alle Simex centipede (e simili) o alle Interco Bogger (e derivati); è logico che nel fango pesante, specie argilloso, gettano la spugna: io ne ho avuto dimostrazione al raduno dei Ciclopi; anke se non mi sono mai piantato, me la sono vista comunque brutta!!!!

Il tipo di gomma secondo me si sceglie in base al territorio, dalle mie parti, tutta adorata pietra :-() , le BF sono ottime!!! :evil:

Poi, la scelta delle 235 su macchine molto grosse, proprio non la capisco... :o
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
extreme
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 4
Iscritto il: 4 luglio 2007, 20:49
Località: Campiglia Marittima

Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum e sono pazzamente innamorato di fuoristrada.
Mi piacerebbe scambiare pareri con voi.
Spero di esservi utile in qualche cosa.
Dimenticavo, di professione faccio il carpentiere e posso fare tutti i pezzi per le vostre auto come ho fatto per la mia.
Se non piove rimango a casa
Avatar utente
Renato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 491
Iscritto il: 10 marzo 2007, 14:51
Località: Noto
Contatta:

a s.carson avete consigliato le 215/80 R15 disegno simex con un mille.....ma con un mille Samurai e super ridotte le 235/75 R15 vanno bene (ho anche asseto +5")???? :o
Immagine
Rispondi

Torna a “Pneumatici e Cerchi”