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7X16 ET-25, 8X16 ET-20 O 8X16 ET-25???

Inviato: 17 ottobre 2012, 14:53
da Psikedelniko992
Ragazzi devo ritirare i cerchi daytona e sono indeciso su quali prendere quelli 8x16 et-20 ,8x16 et -25 o i 7x16 et-25??
Io devo montare momentaneamente le 215 80 16,poi le 265/70 16 e dopo ancora le 255/85/16 quali si adattano a tutte e 3 le misure senza avere problemi

Inviato: 17 ottobre 2012, 16:18
da sawo
Io i 7x16 li ho montati con le 265/70/16 ma erano ET 0 ma su che mezzo le monti?
Gli originali sono +25

Inviato: 17 ottobre 2012, 17:06
da Bandit4x4
Monta i 16x7 e vai tranquillo :)

Inviato: 17 ottobre 2012, 17:54
da nitro-mick41
confermo 16x7 et -25 se li accoppi con distanziali da 3cm il risultato é questo,pero le gomme sono 265 75 16

Immagine

Inviato: 17 ottobre 2012, 18:29
da sawo
Qual'è l'ET originale del tuo Toy Nitro?

Inviato: 17 ottobre 2012, 18:40
da nitro-mick41
il mio di serie aveva i 7x15 et-20 cromati

Re: 7X16 ET-25, 8X16 ET-20 O 8X16 ET-25???

Inviato: 17 ottobre 2012, 23:03
da GN71
Psikedelniko992 ha scritto:Ragazzi devo ritirare i cerchi daytona e sono indeciso su quali prendere quelli 8x16 et-20 ,8x16 et -25 o i 7x16 et-25??
Io devo montare momentaneamente le 215 80 16,poi le 265/70 16 e dopo ancora le 255/85/16 quali si adattano a tutte e 3 le misure senza avere problemi
Per le prime il 7" mi pare grande, per le altre è giusto. Per le 255/85 cambia anche il motore... :)

Inviato: 17 ottobre 2012, 23:04
da Psikedelniko992
io devo montare le 255 85 16 o le 35 12.50 r16 un'amico mi ha detto di prendere gli 8 pollici che non ho problemi e i cerchi con et-44 della ramingo 4x4 così da non montare distanziali e non avere problemi con la legge...

Inviato: 17 ottobre 2012, 23:15
da GN71
Scusa Niko, ma tu speri che il motore del cinesino si tiri le 35? E per di più con i cerchi da 10"? Perchè spero tu sappia che per avere un -44 devi mettere i 10 pollici, che sicuramente pesano più di un 8".

Inviato: 17 ottobre 2012, 23:17
da nitro-mick41
Le 255 85 16(non ricoperte)sono un po' grandi le 35 se non bombardi il motore neanche le muovi

Inviato: 17 ottobre 2012, 23:23
da Psikedelniko992
GN71 ha scritto:Scusa Niko, ma tu speri che il motore del cinesino si tiri le 35? E per di più con i cerchi da 10"? Perchè spero tu sappia che per avere un -44 devi mettere i 10 pollici, che sicuramente pesano più di un 8".
sono 8 pollici con offset -44

Inviato: 17 ottobre 2012, 23:32
da nitro-mick41
Si ramingo produce i 8 pollici et -44 ma non riesci lo stesso a tirarti le 35

Inviato: 17 ottobre 2012, 23:37
da GN71
Psikedelniko992 ha scritto:
GN71 ha scritto:Scusa Niko, ma tu speri che il motore del cinesino si tiri le 35? E per di più con i cerchi da 10"? Perchè spero tu sappia che per avere un -44 devi mettere i 10 pollici, che sicuramente pesano più di un 8".
sono 8 pollici con offset -44
Ma dai, 8" con ET -44? E' la prima volta che lo sento. Potenza della modernità! Si vede non ho tempo di stare in rete...
...ma ciò non toglie che devi pompare il motore fino alla morte, e non ce la farà comunque. Mi sa che ti toccherà comprare un Bj71
...te l'avevo detto io! Sempre così si comincia, poi la fame vien mangiando e ti rendi conto che hai sfottuto solo soldi a mai finire, e sempre niente hai per le mani. Comincia a cambiare testate, poi cambi il motore, e alla fine avresti potuto comprare una Murcielago.
Se vuoi un consiglio spassionato, non andare oltre le 235/85x16 su cerchio7" in lega, ET -20/-25. E anche con questa misura, su strada soffrirai alla prima salita del 10 %.

Inviato: 17 ottobre 2012, 23:45
da Psikedelniko992
io non parlo senza sapere a me mi sta consigliando un mio amico che ha il cinesino con queste cose già montate,e di uscite ne ha fatte parecchie...

Inviato: 17 ottobre 2012, 23:48
da GN71
Bah! Fai come ti pare, a meno che il tuo amico non ha montato il motore 3000 o ti vuoi pompare il motore a bomba.
La macchina è tua. Scusa se mi sono permesso.