grazie x le future dritte

dai un occhiata qua michelemichele4x4 ha scritto:salve ragazzi vorrei sapere chi tratta gomme extreme nuove in italia tipo le simex
grazie x le future dritte![]()
seli possono tenere loroMOTTAUNO ha scritto:a me ha risposto la G-Force dicendo di avere disponibilità di simex... ma a prezzi da capogiro
Lascia perdere Michele, con le ricostruite sto passando i guaimichele4x4 ha scritto:seli possono tenere loroMOTTAUNO ha scritto:a me ha risposto la G-Force dicendo di avere disponibilità di simex... ma a prezzi da capogiro
male che vada ricomprero le ricostruite
gilgil ha scritto:Lascia perdere Michele, con le ricostruite sto passando i guaimichele4x4 ha scritto:seli possono tenere loroMOTTAUNO ha scritto:a me ha risposto la G-Force dicendo di avere disponibilità di simex... ma a prezzi da capogiro
ciao michele!!!a MISTERBIANCO dietro l'AUCHAN c'e uno che vende gomme rigommate si chiama PALMERI GOMME !!! qui c'e il link internet dove c'e il numero; http://www.palmeripneumatici.it/index.html chiama e fammi sapere,molti amici miiei hanno comprato li e mi hanno detto che gli ha fatto bei prezzi!!michele4x4 ha scritto:gilgil ha scritto:Lascia perdere Michele, con le ricostruite sto passando i guaimichele4x4 ha scritto: seli possono tenere loro
giuliano le ai viste le mie extreme forest di ziarelli
li o prese usate da uno che le aveva prese usate nella gomma ce la data di costruzione ed e del 2008 ed io ci cammino tutti i giorni ed sono consumate solo le anteriori le posteriori saranno al 50% ed non o avuto mai poblemi
cmq o contattato diversi rivenditori ed anno la testa malata domandano 360 euro a gomma piu iva e piu trasporto
o prendero le silverstone ma si consuma presto,e pero non fa misure che o io a libretto
o riprendero le extreme forest di ziarelli
ULTIMO ha scritto:ciao michele!!!a MISTERBIANCO dietro l'AUCHAN c'e uno che vende gomme rigommate si chiama PALMERI GOMME !!! qui c'e il link internet dove c'e il numero; http://www.palmeripneumatici.it/index.html chiama e fammi sapere,molti amici miiei hanno comprato li e mi hanno detto che gli ha fatto bei prezzi!!michele4x4 ha scritto:gilgil ha scritto: Lascia perdere Michele, con le ricostruite sto passando i guai
li o prese usate da uno che le aveva prese usate nella gomma ce la data di costruzione ed e del 2008 ed io ci cammino tutti i giorni ed sono consumate solo le anteriori le posteriori saranno al 50% ed non o avuto mai poblemi
cmq o contattato diversi rivenditori ed anno la testa malata domandano 360 euro a gomma piu iva e piu trasporto
o prendero le silverstone ma si consuma presto,e pero non fa misure che o io a libretto
che misure cerchi??michele4x4 ha scritto:ULTIMO ha scritto:ciao michele!!!a MISTERBIANCO dietro l'AUCHAN c'e uno che vende gomme rigommate si chiama PALMERI GOMME !!! qui c'e il link internet dove c'e il numero; http://www.palmeripneumatici.it/index.html chiama e fammi sapere,molti amici miiei hanno comprato li e mi hanno detto che gli ha fatto bei prezzi!!michele4x4 ha scritto:
ti ringrazzio ma non credo che fa le misure che o io a libretto
una volta ci sono stato e a misure piccole![]()
ULTIMO ha scritto:che misure cerchi??michele4x4 ha scritto:ULTIMO ha scritto: ciao michele!!!a MISTERBIANCO dietro l'AUCHAN c'e uno che vende gomme rigommate si chiama PALMERI GOMME !!! qui c'e il link internet dove c'e il numero; http://www.palmeripneumatici.it/index.html chiama e fammi sapere,molti amici miiei hanno comprato li e mi hanno detto che gli ha fatto bei prezzi!!
![]()
Ma veramente hai le 33 a libretto?michele4x4 ha scritto:ULTIMO ha scritto:che misure cerchi??michele4x4 ha scritto:
![]()
o 33.12,50R15 oppure 285/75R16
gilgil ha scritto:Ma veramente hai le 33 a libretto?michele4x4 ha scritto:ULTIMO ha scritto: che misure cerchi??![]()
o 33.12,50R15 oppure 285/75R16