help gomme GALLOPER

Avatar utente
mezzokilo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 842
Iscritto il: 14 novembre 2010, 13:31
Località: noviglio
Contatta:

ciao ragazzi ho bisogno di una mano da voi... allora vi spiego subito il mio problema...
io sul mio libretto di circolazione ho la misura 265 / 70 / 15 vorrei sapere in misura americana a quale corrisponde... poi non è finita qui... XD ho sentito dire che per delle marche di fuoristrada 4 nullaosta per omologazioni sono gratuiti... come si fa sapere se anche il mio GALLOPER rientra tra quelle marche ? io ho scaricato il modello del CETOC solo che non so come compilarlo.... sicuramente qualcuno di voi l'ha gia compilato e se potreste mandarmene una copia per come fare vi ringrazierei tantissimo... ciao grazie :cry:
Il mio canale su Immagine IL MIO PROFILO DI Immagine E mi trovate anche qui... FAN CLUB :
Immagine
Avatar utente
Y61_man
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1348
Iscritto il: 18 febbraio 2009, 0:55
Località: Sardegna Island

Corrispondono alle 31 x 10.50 :)
Immagine RD28ti POWER!! :)
AnToNiO
Old member
Old member
Messaggi: 2053
Iscritto il: 7 agosto 2005, 19:11

le 31 sono circa 3 cm di diametro maggiore..prima di compilare il modulo cetoc, verifica se trattano con hyundai...
Avatar utente
mezzokilo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 842
Iscritto il: 14 novembre 2010, 13:31
Località: noviglio
Contatta:

AnToNiO ha scritto:le 31 sono circa 3 cm di diametro maggiore..prima di compilare il modulo cetoc, verifica se trattano con hyundai...
Come faccio a sapere se trattano hyundai? ??
Il mio canale su Immagine IL MIO PROFILO DI Immagine E mi trovate anche qui... FAN CLUB :
Immagine
AnToNiO
Old member
Old member
Messaggi: 2053
Iscritto il: 7 agosto 2005, 19:11

mezzokilo ha scritto:
AnToNiO ha scritto:le 31 sono circa 3 cm di diametro maggiore..prima di compilare il modulo cetoc, verifica se trattano con hyundai...
Come faccio a sapere se trattano hyundai? ??
lo vedi dal loro sito
Avatar utente
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1604
Iscritto il: 1 ottobre 2007, 12:32
Località: Aci Castello CT

Ti conviene chiamare, il numero lo trovi sul sito, ma credo non trattino Hyundai. Se poi la Hyundai è come la mitsubishi mettiti il cuore in pace, non danno alcun nulla osta. Comunque le 265/70r15 si trovano come gomme da fuoristrada sia stradali che tassellate...
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

Bandit4x4 ha scritto:Ti conviene chiamare, il numero lo trovi sul sito, ma credo non trattino Hyundai. Se poi la Hyundai è come la mitsubishi mettiti il cuore in pace, non danno alcun nulla osta. Comunque le 265/70r15 si trovano come gomme da fuoristrada sia stradali che tassellate...
Aggiungo, ritieniti fortunato che sono già una bella misura per essere omologate...
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
Y61_man
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1348
Iscritto il: 18 febbraio 2009, 0:55
Località: Sardegna Island

AnToNiO ha scritto:le 31 sono circa 3 cm di diametro maggiore..prima di compilare il modulo cetoc, verifica se trattano con hyundai...
Hai ragione tu avevo letto 16" :)
Immagine RD28ti POWER!! :)
AnToNiO
Old member
Old member
Messaggi: 2053
Iscritto il: 7 agosto 2005, 19:11

se devi prendere una ricostruita tipo ziarelli, lerma ecc non chiedere nessun nulla osta non ne vale la pena sono alte come le 31x10.50R15 se invece vuoi una bfgoodrich allora ti serve il nulla osta per mettere le 31x10.5R15..
Avatar utente
mezzokilo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 842
Iscritto il: 14 novembre 2010, 13:31
Località: noviglio
Contatta:

AnToNiO ha scritto:se devi prendere una ricostruita tipo ziarelli, lerma ecc non chiedere nessun nulla osta non ne vale la pena sono alte come le 31x10.50R15 se invece vuoi una bfgoodrich allora ti serve il nulla osta per mettere le 31x10.5R15..
grazie mille antonio
Il mio canale su Immagine IL MIO PROFILO DI Immagine E mi trovate anche qui... FAN CLUB :
Immagine
AnToNiO
Old member
Old member
Messaggi: 2053
Iscritto il: 7 agosto 2005, 19:11

mezzokilo ha scritto:
AnToNiO ha scritto:se devi prendere una ricostruita tipo ziarelli, lerma ecc non chiedere nessun nulla osta non ne vale la pena sono alte come le 31x10.50R15 se invece vuoi una bfgoodrich allora ti serve il nulla osta per mettere le 31x10.5R15..
grazie mille antonio
di niente figurati, se cetoc non tratta con Hyundai senti la casa costruttrice che prezzo ti fa e se lo fanno
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

Per qualsiasi info chiama o scrivi qui!

Immagine
Avatar utente
mezzokilo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 842
Iscritto il: 14 novembre 2010, 13:31
Località: noviglio
Contatta:

Grazie mille jaco appena riesco provo a chiamare...
Il mio canale su Immagine IL MIO PROFILO DI Immagine E mi trovate anche qui... FAN CLUB :
Immagine
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

knot_man ha scritto:Corrispondono alle 31 x 10.50 :)
Scusa la domanda se le sue corrispondono alle 31" e sono 265/70/15 le mie che sono da 16? Seguendo una logica sarebbero 32" o le sue 30"
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
Y61_man
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1348
Iscritto il: 18 febbraio 2009, 0:55
Località: Sardegna Island

sawo ha scritto:
knot_man ha scritto:Corrispondono alle 31 x 10.50 :)
Scusa la domanda se le sue corrispondono alle 31" e sono 265/70/15 le mie che sono da 16? Seguendo una logica sarebbero 32" o le sue 30"
Sawo se leggi il post dopo ho scritto che ho sbagliato a leggere ed ho letto cerchio 16" :)
Immagine RD28ti POWER!! :)
Rispondi

Torna a “Pneumatici e Cerchi”