info

Rispondi
corvo09
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 30
Iscritto il: 27 aprile 2009, 12:46
Località: carbonia ( ci )

secondo voi quale è la giusta pressione di gonfiaggio per un pneumatico 265/70/15 per uso stradale e per uso fuoristrada. ( modello fuoristrada pajero v20 ). saluti
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

Io difficilmente uso pneumatici stradali per fare OffRoad cmq di solito su strada vado a circa 2 bar circa di pressione........in Offroad dipende anche se di norma scendo a circa 1 bar ma tutto dipende dal tipo di gomma e dal percorso che si deve affrontare.........Secondo me potresti andare a circa 2.2 su strada e scendere a 1,5-1,8 in OffRoad,almeno per viaggiare più comodo sullo sconnesso
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
vito
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 391
Iscritto il: 5 agosto 2008, 11:29
Località: siracusa

alias24 ha scritto:Io difficilmente uso pneumatici stradali per fare OffRoad cmq di solito su strada vado a circa 2 bar circa di pressione........in Offroad dipende anche se di norma scendo a circa 1 bar ma tutto dipende dal tipo di gomma e dal percorso che si deve affrontare.........Secondo me potresti andare a circa 2.2 su strada e scendere a 1,5-1,8 in OffRoad,almeno per viaggiare più comodo sullo sconnesso
Non c'e' nientaltro da dire :smile:
vito
AnToNiO
Old member
Old member
Messaggi: 2053
Iscritto il: 7 agosto 2005, 19:11

io sul mio le tengo a 2.3 anteriori e 2.0 posteriori.. in fuoristrada più scendi meglio è, ma occhio a non esagerare altrimentoi stalloni.. ciao
Rispondi

Torna a “Pneumatici e Cerchi”