info 235/85 R16 forest e similari

Rispondi
Avatar utente
break1
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 39
Iscritto il: 15 ottobre 2007, 22:38
Località: Riposto

Ciao a tutti, come da titolo vorrei prendere questa misura di gomme per il mio lj70 per fare raramente del fuoristrada, è un treno di gomme che userò solo per questo, ho già cerchi, vorrei mettere disegno forest, però ho visto che dalle mie parti questa misura nel disegno forest le fa solo ziarelli e mi costano un sacco di soldi circa 450 euro per 4 gomme montate, qualcuno sa dirmi dove le prosso trovare a meno nella provincia di ct? la misura deve essere quella. Ciao
Avatar utente
Daniele
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 273
Iscritto il: 6 maggio 2005, 10:55
Località: Linguaglossa
Contatta:

Le Forest dovrebbero essere le simil Simex...
Io ho le Malatesta modello Kaiman (simil Simex praticamente) nella mis. 235/85/16 (se dai un occhio al profilo li vedi)

Costano meno di 100€ (se non ricordo male venivano 89€) perciò fatti il conto...
Ti mando un messaggio privato.
Etna twin
Toy lj70 Mai daur

Se ti accade qualcosa di brutto, ricorda ke c'e sempre peggio, e AL PEGGIO NON C'è MAI FINE....
Avatar utente
break1
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 39
Iscritto il: 15 ottobre 2007, 22:38
Località: Riposto

Ciao Daniele grazie, ti ho risposto in privato e fatto delle domande controlla. Ciao
AnToNiO
Old member
Old member
Messaggi: 2053
Iscritto il: 7 agosto 2005, 19:11

A giarre ci sono tanti gommisti che questo tipo di gomma ce l'hanno, non so per la misura, ma credo che non dovresti avere problemi essendo una misura molto richiesta.. prova anche a chiedere a http://www.siciliain4x4.it/off_road_city/index.htm Ciao
Avatar utente
break1
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 39
Iscritto il: 15 ottobre 2007, 22:38
Località: Riposto

antonio so benissimo che con questo disegno le gomme ci sono, il problema e trovarle con la misura che cerco io, e le varianti sono due o le bfg originali = un pozzo di soldi, o ziarelli, un po meno ma sempre care, vediamo se riesco a trovare le malatesta, le tessilgomma, marca molto diffisa dalle mie parti, non fa la 235/85 r16 ed io voglio solo questa misura! Comunque ho avuto già qualche dritta ;) ciao
AnToNiO
Old member
Old member
Messaggi: 2053
Iscritto il: 7 agosto 2005, 19:11

i ragazzi di off road city quella misura dovrebbero averla fai un giro da loro ci sei vicino
Avatar utente
cusilino
Old member
Old member
Messaggi: 2597
Iscritto il: 5 marzo 2007, 21:28
Località: Catania

Puoi vedere direttamente sul sito della ziarelli se la misura viene prodotta o meno. Io ho preso 4 ex forest nella misura 31 10,50 15 e le ho pagate 410 euro compresa la spedizione. Considera che però pesano un botto. Circa 30 Kg. cadauna. Le Ziarelli saranno anche le migliori rigommate ma credo che siano anche le più pesanti. Cosa strana che mi è successa, quando ho chiesto loro il preventivo via mail mi avevano detto che costavano circa 460 neuri. Invece avendole pagate in contrassegno ho avuto sta bella sorpresa. 50 neuri in meno.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
Avatar utente
break1
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 39
Iscritto il: 15 ottobre 2007, 22:38
Località: Riposto

ciao a tutti da offroad city ci sono già stato ed hanno come ricoperte solo le 255/70 r16 troppo larghe e basse, altrimenti le bfg originali.......cusilino ho già contattato ziarelli per la misura che cerco io, mi hanno fatto anche un ottimo prezzo compreso di spedizione, forse perchè gli ho detto che faccio parte del registro toyota non so, certo poi le devo far montare ed equilibrare, tanto vale prenderle dal gommista qua stesso non cè un gran risparmio!!!! peseranno parecchio perchè hanno il tassello più alto, ho visto che anche le tessilgomma hanno un tasello enorme, un po più basso invece le malatesta; mamma mia ormai sono informatissimo!!!! le tessilgomma oltre ad avere un tassello paurosamente alto ce l'hanno anche più sporgente, mentre le malatesta sono più a filo come tassello ma hanno i tasselli interni predisposti meglio, più spaziati, parlo ovviamente sempre del disegno kaiman, mi sa che prenderò queste, anche perchè hanno la misura che cerco io, viste ieri da un gommista, ne aveva solo una!!!! è alta 82 cm, non montata ovviamente, appena trovo un gommista che ce le ha le monto. Ciao
Avatar utente
Daniele
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 273
Iscritto il: 6 maggio 2005, 10:55
Località: Linguaglossa
Contatta:

:-bravo Bella scelta.
Etna twin
Toy lj70 Mai daur

Se ti accade qualcosa di brutto, ricorda ke c'e sempre peggio, e AL PEGGIO NON C'è MAI FINE....
Rispondi

Torna a “Pneumatici e Cerchi”