Salve a tutti, avrei un problema che se risolto mi toglierebbe un peso immenso,mi servono 4 distanziali per il mio lj 70 cinesino,li avrei trovati però c'è un piccolo problema sono per un terrano 2 che in ogni caso è 6 fori e girovagando sui siti di venditori per distanziali il terrano 2 risulta compatibile con gr y60,terrano e tr,a quanto ne so i cerchi del gr 60 montano senza problemi sul toyota ma i distanziali???? non vorrei regalare inutilmente i miei soldi grazie ancora
Controlla però che le colonnine dei bulloni montino lo stesso passo dei dadi penso di si, ma se non dovesse essere così é un grosso problema perché i dadi non si impanerebbero sulle colonnine
Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia
Ciao a tutti,
ci sono tanti siti per trovare i distanziali e vi vorrei mettere una guida per il montaggio di quest ultimi sui fuoristrada.
Ognuno è un pò differente ma la base è la stessa.
youtube.com/watch?v=FzNt1bFS6DQ
Saluti a tutti.
Ragazzi fate attenzione che non tutti i fuoristrada giapponesi hanno lo stesso diametro mozzo! Ve lo dico per esperienza personale in quanto comprai di seconda mano dei distanziali destinati a patrol gr y61 3.0 per il mio y61 2.8... Risultato? Non entravano da me e ho dovuto pagare il torniere per allargare il diametro di 2mm...
Io per il Toyota ho preso quelli superleggeri di HM 4x4 sono veramente belli è secondo me molto più sicuri di quelli cinesi avvitati al mozzo e poi la ruota avvitata su di loro; con il suzuki mi è successo che si allentassero i dadi del distanziale e avessi la ruota saldamente fissata al distanziale ma che ballava sul mozzo.
Ale-b12r ha scritto: ↑5 gennaio 2016, 18:27
Controlla però che le colonnine dei bulloni montino lo stesso passo dei dadi penso di si, ma se non dovesse essere così é un grosso problema perché i dadi non si impanerebbero sulle colonnine
Ma i distanziali li monti con i bulloni originali sul mozzo e poi usi le colonnette del distanziale stesso
Allegati
IMG_5032.JPG (68.5 KiB) Visto 5638 volte
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P. UTENTE N°407 Più che un forum una famiglia