Goodyear wrangler mt/r

jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

jacoterrano ha scritto:Ma quando le ruote si piegano cosi' come questo mercedes,

Non si bloccano ??????
e poi
Se percaso è inserito il Blocco differenziale, NON si macinano ??????


:? :? :? Curiosità
:rap! :rap! :rap! :rap! Tecnici son curioso di avere risposta!!!!! :D :D :D :D :D
Avatar utente
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1074
Iscritto il: 5 settembre 2005, 22:37
Località: Siracusa

jacoterrano ha scritto:Ma quando le ruote si piegano cosi' come questo mercedes,

Non si bloccano ??????
e poi
Se percaso è inserito il Blocco differenziale, NON si macinano ??????


:? :? :? Curiosità

credimi jaco,se la macchina fosse tua sicuramente non toccano,quella e' una preparazione per la manifestazione,per montare quei gommoni sicuramente avranno tagliato un po'.............
Immagine
puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3648
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

cusilino ha scritto:Pensavo che ci vorrebbe il consiglio di alias24. In un anno di fuoristrada e poco meno di 500 chilometri fatti ha cambiato almeno 8 treni di gomme. Credo voglia pubblicare l'enciclica dello pneumatico da off road.

naaaaa adesso ha trovato la gomma definitiva: quella stradale!!! :D Per il fuoristrada da bar o da tastiera è il massimo!!! :D :D :D :D

:supermega
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Avatar utente
cusilino
Old member
Old member
Messaggi: 2597
Iscritto il: 5 marzo 2007, 21:28
Località: Catania

IL KAMIKAZE ha scritto:
cusilino ha scritto:Pensavo che ci vorrebbe il consiglio di alias24. In un anno di fuoristrada e poco meno di 500 chilometri fatti ha cambiato almeno 8 treni di gomme. Credo voglia pubblicare l'enciclica dello pneumatico da off road.

naaaaa adesso ha trovato la gomma definitiva: quella stradale!!! :D Per il fuoristrada da bar o da tastiera è il massimo!!! :D :D :D :D

:supermega
:D :D :D
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

IL KAMIKAZE ha scritto:
cusilino ha scritto:Pensavo che ci vorrebbe il consiglio di alias24. In un anno di fuoristrada e poco meno di 500 chilometri fatti ha cambiato almeno 8 treni di gomme. Credo voglia pubblicare l'enciclica dello pneumatico da off road.

naaaaa adesso ha trovato la gomma definitiva: quella stradale!!! :D Per il fuoristrada da bar o da tastiera è il massimo!!! :D :D :D :D

:supermega
Very, very, ma very :)bast :D :D :D :smile:
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3648
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

come vedete, non ho perso il vizietto di essere un :supermega
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

cusilino ha scritto:
IL KAMIKAZE ha scritto:
cusilino ha scritto:Pensavo che ci vorrebbe il consiglio di alias24. In un anno di fuoristrada e poco meno di 500 chilometri fatti ha cambiato almeno 8 treni di gomme. Credo voglia pubblicare l'enciclica dello pneumatico da off road.

naaaaa adesso ha trovato la gomma definitiva: quella stradale!!! :D Per il fuoristrada da bar o da tastiera è il massimo!!! :D :D :D :D

:supermega
:D :D :D
Siete una manica di :rap! :rap! :rap! , perché ve la prendete col ragazzo, ah??
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3648
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

A quale..... ad Antoniuccio lo vogliamo bene...... è un modo per dimostrargli affetto! :) :) :) :)
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

IL KAMIKAZE ha scritto:Ti diro': vedendole di presenza, hanno i tasselli più alti delle BF..... certo, la spaziatura è a farsi :priest
Da secoli ripeto che le gomme andrebbero adattate intagliandole, ma di questo parleremo al prossimo incontro....e un motivo c'è. Non dimenticate i vecchi programmi, che per alcuni fedelissimi sono soltanto rimasti in sospeso.

Noi, giustamente, facciamo supposizioni basandoci sulle immagini e sui disegni del battistrada. Le foto non rendono bene l'idea, quindi bisognerebbe vederle di presenza e fare delle valutazioni prima dell'acquisto (non fosse altro che per non sfottere i soldini). Tra l'altro andrebbero valutati il peso, le dimensioni globali (tra altezza e larghezza), la spaziatura dei tasselli, e cosa non meno importante le carcasse e le mescole.
In base alle informazioni raccolte, facendo tesoro delle sperienze di altri, e seguendo quel che la testaccia mi fa pensare, un disegno Extreme Trekker di una rigommata non dà la stessa resa delle Simex originali o delle Silverstone. La resa in fuoristrada cambia se la carcassa è radiale o BIAS o BIAS belted e a seconda del terreno la gomma va adattata per avere la migliore resa.

Bisognerebbe studiare, per ovvi motivi di convenienza, la migliore gomma "tuttofare" (disegno, carcassa, mescola) e adattarla alle esigenze di ognuno con intagli diversificati.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

Secondo il mio parere troverei un buon compromesso......io ad es ho provato le Goodyear mtr 35/12,50 r15 e posso dirti che sono una favola,solo che erano piccole sotto al Mostro....quindi devo cambiare misura o abbassare il GR...........vedremo il da farsi....... :evil:
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

Non avevo letto tutti i msg.....siete sempre i soliti...... :supermega............. meno male che c'è Pippo che mi difende.... :smile: ...altrimenti ..... :sad:

Cmq Dani per quanto riguarda le Maxxis Creepy Crawler che hai postato nella foto del G sono delle gomme per la roccia,almeno questo è quello che dice il nome e quello per cui le usano negli Stati Uniti,l'alternativa per il fango sono le Mudzilla che ha postato il Cusi..... Io ho visto le Creepy Crawler e credo sia un buon compromesso anche se sinceramente prenderei le Mudzilla.

Per Pino: per quanto riguarda le Maxxis che tratta Mattouno posso dirti che il prezzo non è quello perchè ci sono stati degli aumenti e che per avere lo sconto extra devi prendere almeno 5 Gomme, cmq considera che ci vogliono tra IVA-SPEDIZ- ETC circa 1400,00 € .......... :sad: 8-) 8-) :sad:

Vedremo a breve le mie Novità, cmq sono il collaudatore UFFICIALE del Forum, quindi se avete domande chiedete pure.......... :rap!.........mi sà che a breve invece di vendere auto,vendo gomme............ :D :D :D
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3648
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

ehheheehehehh che non te n'eri accorto??? :D :D :D

Io pensavo mi ignorassi volutamente!!!! :) :) :)

Ritornando in tema, se mi confermi i prezzi delle Maxxis, mi sembrano troppo eccessivi, per una gomma da compromesso allora preferisco orientarmi su qualcosa di piu' economico.... Sto aspettando di vedere dal vivo le nuove BF Mud....
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

I prezzi te li confermo,cmq per le bf ancora non ci sono disponibili le misure che interessano a noi,ho visto solo le 235 e non sembrano male,per le 33 e 35 mi hanno detto che si deve aspettare fino a feb. vedremo..... :)
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Rispondi

Torna a “Pneumatici e Cerchi”