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Inviato: 20 marzo 2011, 23:09
da AnToNiO
stefanoGallo ha scritto:Ciao Antonio, il mio gallo monta le 235/75 r15, voglio andare in gomme con uso 50 e 50, avendo intenzione di montare un kit di rialzo, e crearmi un fuoristrada per uso di tutti i giorni e tutti i terreni
Ma non hai a libretto le 265/70/R15 come i pajero?
Inviato: 21 marzo 2011, 18:36
da stefanoGallo
No ho solo al libretto 235/75r15, e nient' altro!!avrei voluto avere le 265 ma nn ci sono.
Inviato: 21 marzo 2011, 20:39
da sawo
stefanoGallo ha scritto:No ho solo al libretto 235/75r15, e nient' altro!!avrei voluto avere le 265 ma nn ci sono.
Il Gallo di Mezzokilo ha a libretto le 265 come è possibile?
Inviato: 22 marzo 2011, 19:42
da stefanoGallo
Ciao a tutti, io da libretto ho solo 235 e il mio è un galloper exceed, invece quello di Mezzokilo se nn sbaglio è un gallo max e porta le 265. Poi mi posso sbagliare !!!! ciao
Inviato: 22 marzo 2011, 21:59
da ROS
quoto,da max c'e' anche l'ABS.
Inviato: 23 marzo 2011, 12:35
da sawo
ROS ha scritto:quoto,da max c'e' anche l'ABS.
Azz! Che sfiga allora!!! 2 gallopper 2 misure così diverse
Inviato: 23 marzo 2011, 13:50
da ROS
sawo ha scritto:ROS ha scritto:quoto,da max c'e' anche l'ABS.
Azz! Che sfiga allora!!! 2 gallopper 2 misure così diverse
si sawo il galloper con due misure,ma con una P.
ciao
Inviato: 23 marzo 2011, 18:51
da paprai
il mio è exceed e ha le 265
...
Inviato: 23 marzo 2011, 19:50
da stefanoGallo
Inviato: 23 marzo 2011, 19:55
da stefanoGallo
Ah!! dimenticavo ma montando dei distanziali da 30mm posteriore e anteriore, vado incontro a dei problemi? molta gente e compreso meccan. mi hanno sconsigliato vivamente i distanziale per una questione di stress semiassi e giunti. Vedo invece che la maggior parte della gente fuoristradista
li ha montati, che consiglio mi date montarli o no?
Inviato: 23 marzo 2011, 21:08
da sawo
stefanoGallo ha scritto:Ah!! dimenticavo ma montando dei distanziali da 30mm posteriore e anteriore, vado incontro a dei problemi? molta gente e compreso meccan. mi hanno sconsigliato vivamente i distanziale per una questione di stress semiassi e giunti. Vedo invece che la maggior parte della gente fuoristradista
li ha montati, che consiglio mi date montarli o no?
Ovvio che se devi fare OR serio è meglio avere dei cerchi scampanati al posto dei distanziali ma io li ho montati per un anno da 3cm e non ho avuto nessun problema
bisogna sempre tener conto che + ti allontani dal mozzo e + questo è stressato! Se fossi in te li monterei
comunque la doppia P è stato uno sbaglio di digitazione e non ho riletto
Inviato: 23 marzo 2011, 23:09
da carlo gr
stefanoGallo ha scritto:Ah!! dimenticavo ma montando dei distanziali da 30mm posteriore e anteriore, vado incontro a dei problemi? molta gente e compreso meccan. mi hanno sconsigliato vivamente i distanziale per una questione di stress semiassi e giunti. Vedo invece che la maggior parte della gente fuoristradista
li ha montati, che consiglio mi date montarli o no?
tutto sta a cosa ci fai con il Gallo
cmq optare hai cerchi e un ottima idea
poi se metti i distanziali devi avere un po di cura x i cuscinetti
Inviato: 23 marzo 2011, 23:26
da gilgil
stefanoGallo ha scritto:Ah!! dimenticavo ma montando dei distanziali da 30mm posteriore e anteriore, vado incontro a dei problemi? molta gente e compreso meccan. mi hanno sconsigliato vivamente i distanziale per una questione di stress semiassi e giunti. Vedo invece che la maggior parte della gente fuoristradista
li ha montati, che consiglio mi date montarli o no?
I distanziali li mettono la maggior parte dei fuoristradisti, e sanno che stressano i cuscinetti, ma sono indispensabili per allargare la carreggiata per compensare il rialzo effettuato sui propri mezzi, ne deriva che l'utilità di questi accessori è superiore all'eventuale spesa dei cuscinetti, quindi se hai effettuato un rialzo il consiglio è di montare i distanziali.
Inviato: 24 marzo 2011, 19:08
da stefanoGallo
Inviato: 24 marzo 2011, 19:32
da carlo gr
di tanto in tanto verifica se prendono gioco