beadlock

Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

massimiliano ha scritto:Premesso che non ho mai avuto beadlock mi permetto di farti "due conti in tasca" a confronto con gli staun,visto che ho questi ultimi da un paio d'anni montati sul cj e sono pensieri che ho fatto prima di decidere cosa montare ;se acquisti un treno di cerchi pronti non ti bastano 1000 € mentre se compri i cerchi con gli anelli separati sei comunque sui 50/60 € a cerchio e 250/300 € (dagli annunci di fuoristrada.it) che ti porta come minimo a spendere sui 500€;poi ci vuole qualcuno che te li saldi a meno che tu non sia capace o che tu abbia un amico che lo sappia fare...e poi 1/2 giornata a stringere bulloni.Con gli staun ti basta fare un foro per la valvola e te le puoi montare con calma in garage da solo con un po' di tempo,acqua e sapone :) lo staun è recuperabile in caso di rottura o piegamento del cerchio,male che vada salta la camera d'aria che viene sui 25$,e lo puoi spostare da un treno di cerchi ad un'altro,metti che trovi un bel treno in lega d'occasione........non so so si è capito ma io li preferisco,infatti ne ho appena presi 4 per il cherokee :mrgreen:
E' corretto quello che dici ma per questo mezzo è solo estetica, non ci faccio or duro, al massimo sterrato un po impegnativo ma niente di che, per qualcosa di impegnativo prenderò un passo corto innanzitutto (Wrangler) e ci metterò dei ferracci al massimo cromati.
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
massimiliano
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 34
Iscritto il: 26 maggio 2010, 19:17
Località: genova

Allora monta i "simulated beadlock" poca spesa tanta resa :
http://www.4wd.com/search.aspx?SH=QT13a ... age=0&PN=2
cj '80 258
xj '90 242
sj '84 360
...only in a jeep!!!
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Mi trovo daccordo con Mac se vuoi qualcosa di funzionale e con GN71 se vuoi soltanto estetica................
:(othink ... :?
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

GN71 ha scritto:
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Mi trovo daccordo con Mac se vuoi qualcosa di funzionale e con GN71 se vuoi soltanto estetica................
:(othink ... :?
Sono stato poco felice nell'esprimermi e troppo riassuntivo, quasi ermetico.

§Volevo dire che sono giuste le osservazioni di Mac se Giuliano vuole qualcosa di funzionale, ma se invece cerca principalmente l'estetica deve valutare le altrettante giuste osservazioni tue, circa i "contro" dei beadlook esterni.
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:
GN71 ha scritto:
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Mi trovo daccordo con Mac se vuoi qualcosa di funzionale e con GN71 se vuoi soltanto estetica................
:(othink ... :?
Sono stato poco felice nell'esprimermi e troppo riassuntivo, quasi ermetico.

§Volevo dire che sono giuste le osservazioni di Mac se Giuliano vuole qualcosa di funzionale, ma se invece cerca principalmente l'estetica deve valutare le altrettante giuste osservazioni tue, circa i "contro" dei beadlook esterni.
...ci vogliono sempre tre post per farti capire??? :D :D :D :)bast
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

roberto94100 ha scritto:
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:
GN71 ha scritto: :(othink ... :?
Sono stato poco felice nell'esprimermi e troppo riassuntivo, quasi ermetico.

§Volevo dire che sono giuste le osservazioni di Mac se Giuliano vuole qualcosa di funzionale, ma se invece cerca principalmente l'estetica deve valutare le altrettante giuste osservazioni tue, circa i "contro" dei beadlook esterni.
...ci vogliono sempre tre post per farti capire??? :D :D :D :)bast
:D :D :D :D
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Rispondi

Torna a “Pneumatici e Cerchi”