gomme da neve

simox
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 62
Iscritto il: 30 novembre 2008, 20:05

GN71 ha scritto:
simox ha scritto:....ragazzi siete veramente spettacolari
:vergogna :vergogna .......... :preg :preg ........tenchiù :tank

.......però fai il bravo.............a fine marzo, aprile al massimo, le cambi e monti quelle normali, altrimenti te le ciucci in un baleno.....(specie se vieni al sud).....anche se al nord piove 360 giorni all'anno d'estate fa caldo :OK!
tranquillo.....ma ora spero di godermele......p.s.io abito a lucca ma se vengo in sicilia vi faccio un fischio....ci sono stato una volta sola in vita mia ma me la ricordo veramente fantastica ....ciao e buonanotte a tutti
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

GN71 ha scritto:............praticamente,in ordine alfabetico, vengono dopo di me (io sono GN71, le gomme sono GO71) ...........

:sad: :sad: :sad: :lol: :lol:
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

ciclopi4x4 ha scritto:
GN71 ha scritto:............praticamente,in ordine alfabetico, vengono dopo di me (io sono GN71, le gomme sono GO71) ...........

:sad: :sad: :sad: :lol: :lol:
Aspetta di vedere le GP71.....se mai usciranno..... :D :D :D
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

COMPARATIVA PNEUMATICI DA NEVE

Come promesso da qualche parte (ma non ricordo il topic), vi posto una prova comparativa riguardante alcune gomme da neve, anche come prosieguo dell'altro topic attiguo http://www.offroadweb.it/forum/viewtopic.php?t=3237

Leggetela:

http://www.conti-online.com/generator/w ... eve_it.pdf
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Rispondi

Torna a “Pneumatici e Cerchi”