Gomme Mickey Thompson
no non so di frosinone ma ho un patrol come il suo sono umbro ritornando a quello che mi hai detto non vale intagliarle hanno la spalla dura come il marmo e quindi non flettono pero all occhio sono fantastiche se a parere mio vuoi la gomma perfetta devi montare una tsl interco le ho montate ora ho una misura un po impegnativa tipo 38.50 12.50 ma con un buon motore e dei buoni ponti si va e le gomme vanno bennisimo sulla roccia e sui laterali un po meno sul fango ma se riesci a farle girare si scaricano che e una meraviglia
Non conosco le Mickey Thompson sul campo (anche se ad occhio si vede),e non sapevo della spalla dura. Concordo sulle TSL. Certo, se non hai un V8 e buoni ponti le 38.5 non servono. L'estremo è una robetta dispendiosa.....
non ti credere che sia poi cosi dispendiosa io ho fatto tutto in casa ho si buoni agganci per quanto riguarda l acquisto dei materiali ca considerando tutto machhina compresa io ho speso poco piu di 12000 euro e tieni presente che del patrol e rimasto ben poco
.........miiiiiiiiiiii........
.......in effetti....
ho appena fatto due "conti" e credo che tu abbia proprio ragione.
Il mio BJ71, invece, mi è costato una barchetta di soldi. Non faccio niente da solo ed i soldi che ho speso di mano d'opera sono stati a dir poco vergognosi, per le mie tasche. Inoltre, come prezzo d'acquisto, il GR costa molto meno.
Comunque....il fatto vero è che non mi piace portare in giro la macchina sul carrello, e non amo far gare col 4x4. Per me il fuoristrada è avventura pura e semplice, in poche parole l'estremo mi piace purché non sia fatto col cronometro in mano e con qualcuno che segna punti e penalità. Mi ha sempre dato l'idea come se dovessi allenarmi per bisogno di trovarmi pronto, nel caso dovessi fuggire da qualcosa o da qualcuno. Sarà una banalità.....ma il mondo è bello perché è vario.
Se con un GR V8 potessi andarci in giro a fare avventura a mio piacimento sarebbe l'ideale.
Mi piace assistere alle gare di estremo, ma l'idea di dovere sottostare al cronometro mi infastidisce. Il cronometro, invece, mi piace in pista nelle gare di velocità. Lì, ti assicuro, ci vuole molto più coraggio.
.......in effetti....
ho appena fatto due "conti" e credo che tu abbia proprio ragione.
Il mio BJ71, invece, mi è costato una barchetta di soldi. Non faccio niente da solo ed i soldi che ho speso di mano d'opera sono stati a dir poco vergognosi, per le mie tasche. Inoltre, come prezzo d'acquisto, il GR costa molto meno.
Comunque....il fatto vero è che non mi piace portare in giro la macchina sul carrello, e non amo far gare col 4x4. Per me il fuoristrada è avventura pura e semplice, in poche parole l'estremo mi piace purché non sia fatto col cronometro in mano e con qualcuno che segna punti e penalità. Mi ha sempre dato l'idea come se dovessi allenarmi per bisogno di trovarmi pronto, nel caso dovessi fuggire da qualcosa o da qualcuno. Sarà una banalità.....ma il mondo è bello perché è vario.
Se con un GR V8 potessi andarci in giro a fare avventura a mio piacimento sarebbe l'ideale.
Mi piace assistere alle gare di estremo, ma l'idea di dovere sottostare al cronometro mi infastidisce. Il cronometro, invece, mi piace in pista nelle gare di velocità. Lì, ti assicuro, ci vuole molto più coraggio.