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Inviato: 28 ottobre 2007, 18:58
da gieffe250td
Io le ho usate in un solo raduno e poi le ho rivendute. Si comportano in modo simile alle bfg e cioè poco adatte al fango.
Difetto: non sono equilibrabili e, quindi, vi lascio immaginare cosa succede nei trasferimenti stradali. :evil: :evil: :evil: :evil:

Inviato: 28 ottobre 2007, 19:47
da Daniele
:? Come non sono equilibrabili?!?!?!

Inviato: 29 ottobre 2007, 11:01
da cicciosr
allora,un mio amico prese le ltb 34/10,50/15 per un gr quando le montammo non fecimo fare l'equilibratura dal gommista perche' c'era una confusione pazzesca e dato l'uso che ne dovevamo fare (fuoristrada)lasciammo perdere,il fatto curioso era che la mattina prendendo la macchina dopo che era stata ferma di notte la macchina saltellava per circa dieci minuti o per circa uno o due chilometri,ma dopo si assestavano e non lo facevano piu' anche a velocita' di circa 120 chilometri e anche piu' (il gr va')non ballavano......morale della fiaba?sara' il mio prossimo treno di gomme..........per il prezzo e contatti mandatemi un messaggio privato.......ciao ciccio.....

chiarimento

Inviato: 28 febbraio 2008, 12:20
da PATROL Y 61
Ciao ragazzi, volevo qualche chiarimento su che gomme acquistare! posseggo un patrol m.y. 2005 ancora con gomme di fabbrica (80% on road e 20% off road) e pensavo di sostituirle o con le BF MUD TERRAIN o con le GOODYEAR WRANGELR MUD TERRAIN e volevo qualche consiglio (se qualcuno di voi le ha provate) anche per un eventuale uso stradale e non solo fuoristradistico...cosa mi consigliate?!! Grazie tante :evil:

Inviato: 29 novembre 2008, 20:57
da IL KAMIKAZE
Le Silverstone continuano a tardare, nel frattempo mi guardo in giro e stavo pensando alle Wrangler in misura 37" 12.50 R15 oppure 35" 12.50 R15......

Che ne pensate?

Inviato: 29 novembre 2008, 21:11
da Alias24
Devi Montare le interco tsl 36/12,50 r15................. :) ............... :sad: .........sono quelle che monto io................. 8)

Inviato: 29 novembre 2008, 21:13
da IL KAMIKAZE
alias24 ha scritto:Devi Montare le interco tsl 36/12,50 r15................. :) ............... :sad: .........sono quelle che monto io................. 8)
Mica conosci qualcuno che le vende?? :D :D :D

Inviato: 29 novembre 2008, 21:17
da Alias24
:SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH

Inviato: 29 novembre 2008, 21:48
da GN71
IL KAMIKAZE ha scritto:Le Silverstone continuano a tardare, nel frattempo mi guardo in giro e stavo pensando alle Wrangler in misura 37" 12.50 R15 oppure 35" 12.50 R15......

Che ne pensate?
Io ho tagliato due BFG M/T e sono attualmente appiedato. Poiché non arriveranno che per dicembre inoltrato (cosa che non posso assolutamente permettermi, dato l'incontro di fine anno) ho chiesto info per le Wrangler......e per le 35" mi hanno "sparato", ma che dico sparato...........direi "bummiato", ben 240 euro a gomma.....
....il che.........neppure se si mettono in posizione "alfa"........
Per le Silverstone ho sentito prezzi fino a 270 euro a gomma....e lascio a voi giudicare.
Sinceramente mi sento preso per il collo, e la cosa non mi va giù!

Se qualcuno di voi riesce a procurarmi due BFG M/T nella misura 35x12.50 R15...anche usate ma col 99,999999999999999% di battistrada gliene sarei molto grato. In alternativa accetto 4 Interco TSL, Simex (meglio se le Jungle trekker) o Silverstone.
Le Good Year neanche se muoiono......

Inviato: 29 novembre 2008, 21:52
da ROCCIA
meglio le ricostruite :)
con tutto il fango che ce in giro :D :D

Inviato: 30 novembre 2008, 4:00
da cusilino
Ribadisco, dato che le volevo montare ho preso informazione con molte persone che le hanno provate. Ebbene, tutti mi hanno detto che sono superiori alle BF.

Pippo, ti avevo già detto, che per le 35 Wrangler ci vogliono 195 euri e non 240 come ti hanno chiesto. Capisti? :)

Inviato: 30 novembre 2008, 11:26
da GN71
cusilino ha scritto: Pippo, ti avevo già detto, che per le 35 Wrangler ci vogliono 195 euri e non 240 come ti hanno chiesto. Capisti? :)
Ok, ma comunque cosa dovrei fare? Montare due BFG e due GY a vita, aspettando di consumare le BFG?
Con i ritmi che ho di uscire col 71.......campa cavallo :equit

Semmai prendo un treno di gomme da fango come alternativa alle BFG, per i casi "invernali".

Inviato: 30 novembre 2008, 14:02
da IL KAMIKAZE
cusilino ha scritto:Ribadisco, dato che le volevo montare ho preso informazione con molte persone che le hanno provate. Ebbene, tutti mi hanno detto che sono superiori alle BF.

Pippo, ti avevo già detto, che per le 35 Wrangler ci vogliono 195 euri e non 240 come ti hanno chiesto. Capisti? :)
Pinu' ti informi quanto verrebbero le 37" Wrangler?

Inviato: 30 novembre 2008, 14:05
da IL KAMIKAZE
GN71 ha scritto:Se qualcuno di voi riesce a procurarmi due BFG M/T nella misura 35x12.50 R15...anche usate ma col 99,999999999999999% di battistrada gliene sarei molto grato. In alternativa accetto 4 Interco TSL, Simex (meglio se le Jungle trekker) o Silverstone.
Le Good Year neanche se muoiono......
Pippo tu hai lo stesso problema mio; il cerchio 15.... Se passiamo al 16, di Silverstone 35" 10.50 e 11.50 ne troviamo quante ne vuoi, a meno di 200 euro a gomma; i 15 sono praticamente andati a ruba e deve arrivare il container dalla Malesia....

Io sinceramente inizio a scocciarmi di non riuscire a trovare le gomme che mi interessano se non dopo tempi biblici....

Domani rimetto le 31"..... :D :D :D

Inviato: 30 novembre 2008, 14:07
da IL KAMIKAZE
michele4x4 ha scritto:meglio le ricostruite :)
con tutto il fango che ce in giro :D :D
Manco me lo sogno.... meglio soffrire con le BF a vita.....

Tanto ricordati...... qualcuno puo' fare 1 metro in piu' di me nel fango.... con le ricostruite......
.....ma io recupero altrove...... :) :) :)