Inviato: 22 aprile 2013, 14:48
dell'xt ho sempre sentito parlare bene per l'ottimo rapporto qualità-prezzo!!!
Si le molle posteriori in estenzione staccano di due cm e i coni le mantengono nella sedecastrol92 ha scritto:ma perchè nell'assetto xt per toyota lj70 faro quadro ci sono 2 coni guidamolle posteriori? sono necessari?
O le molle di questo assetto sono leggermente più corte da scariche (non hanno comunque più nessuna funzione in questa posizione) o gli ammortizzatori sono leggermente più lunghi quando sono tutti aperti.castrol92 ha scritto:ma gli altri assetti non li hanno,come mai?
Bravo sono gli ammortizzatori più lunghi , gli stessi sono utilizzati nel +6 e nel +10titohill ha scritto:O le molle di questo assetto sono leggermente più corte da scariche (non hanno comunque più nessuna funzione in questa posizione) o gli ammortizzatori sono leggermente più lunghi quando sono tutti aperti.castrol92 ha scritto:ma gli altri assetti non li hanno,come mai?
Se gli altri elementi (puntoni, attacchi ecc. ) non vengono modificati, sono queste le uniche due possibilità.
Comunque male non fanno due coni guidamolla...
Significa che se questi ammortizzatori non vanno a pacco in compressione (...lo spero) si recupera qualcosa in estensione rispetto all'altro kit, quindi maggiore escursione delle ruote posteriori in twist...cosa che nel Toyota non guasta.Ale KZJ ha scritto:Bravo sono gli ammortizzatori più lunghi , gli stessi sono utilizzati nel +6 e nel +10titohill ha scritto:O le molle di questo assetto sono leggermente più corte da scariche (non hanno comunque più nessuna funzione in questa posizione) o gli ammortizzatori sono leggermente più lunghi quando sono tutti aperti.castrol92 ha scritto:ma gli altri assetti non li hanno,come mai?
Se gli altri elementi (puntoni, attacchi ecc. ) non vengono modificati, sono queste le uniche due possibilità.
Comunque male non fanno due coni guidamolla...
non sono d'accordocastrol92 ha scritto:Cmq mi hanno consigliato di montare old man emu,perchè li monti una volta e ti durano 10 anni,xt e iron man,bassa qualità a confronto è vero?
Bravissimo , io avevo il +6 , ho venduto molle e coni e ho montato le molle +10 , ma ne in estensione che in compressione gli ammo arrivano a finecorsa la limitazione la danno i puntoni e la barratitohill ha scritto:Significa che se questi ammortizzatori non vanno a pacco in compressione (...lo spero) si recupera qualcosa in estensione rispetto all'altro kit, quindi maggiore escursione delle ruote posteriori in twist...cosa che nel Toyota non guasta.Ale KZJ ha scritto:Bravo sono gli ammortizzatori più lunghi , gli stessi sono utilizzati nel +6 e nel +10titohill ha scritto: O le molle di questo assetto sono leggermente più corte da scariche (non hanno comunque più nessuna funzione in questa posizione) o gli ammortizzatori sono leggermente più lunghi quando sono tutti aperti.
Se gli altri elementi (puntoni, attacchi ecc. ) non vengono modificati, sono queste le uniche due possibilità.
Comunque male non fanno due coni guidamolla...
Poi in ogni caso, prima di sfruttare tutta la corsa di questi ammortizzatori, immagino che vadano ad interferire i puntoni.
castrol92 ha scritto:ma qualcuno conosce qualche rivenditore degli xt con i prezzi più bassi di traction4x4?
Contatta Filippo,ti trova gli xt anche lui.http://www.4x4sardegnaclub.it/forum/top ... IC_ID=2847castrol92 ha scritto:ma qualcuno conosce qualche rivenditore degli xt con i prezzi più bassi di traction4x4?