acquisto assetto

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martini racing
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dell'xt ho sempre sentito parlare bene per l'ottimo rapporto qualità-prezzo!!!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
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castrol92
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Quale assetto è migliore per un cinesino,l'offtech +6 oppure l'xt automotive +6?? o se sapete qualcosa di meglio sui 900€ fatemi sapere....
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castrol92
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ma perchè nell'assetto xt per toyota lj70 faro quadro ci sono 2 coni guidamolle posteriori? sono necessari?
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Ale KZJ
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castrol92 ha scritto:ma perchè nell'assetto xt per toyota lj70 faro quadro ci sono 2 coni guidamolle posteriori? sono necessari?
Si le molle posteriori in estenzione staccano di due cm e i coni le mantengono nella sede
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castrol92
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ma gli altri assetti non li hanno,come mai?
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titohill
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castrol92 ha scritto:ma gli altri assetti non li hanno,come mai?
O le molle di questo assetto sono leggermente più corte da scariche (non hanno comunque più nessuna funzione in questa posizione) o gli ammortizzatori sono leggermente più lunghi quando sono tutti aperti.
Se gli altri elementi (puntoni, attacchi ecc. ) non vengono modificati, sono queste le uniche due possibilità.
Comunque male non fanno due coni guidamolla...
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
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Ale KZJ
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titohill ha scritto:
castrol92 ha scritto:ma gli altri assetti non li hanno,come mai?
O le molle di questo assetto sono leggermente più corte da scariche (non hanno comunque più nessuna funzione in questa posizione) o gli ammortizzatori sono leggermente più lunghi quando sono tutti aperti.
Se gli altri elementi (puntoni, attacchi ecc. ) non vengono modificati, sono queste le uniche due possibilità.
Comunque male non fanno due coni guidamolla...
Bravo sono gli ammortizzatori più lunghi , gli stessi sono utilizzati nel +6 e nel +10
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titohill
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Ale KZJ ha scritto:
titohill ha scritto:
castrol92 ha scritto:ma gli altri assetti non li hanno,come mai?
O le molle di questo assetto sono leggermente più corte da scariche (non hanno comunque più nessuna funzione in questa posizione) o gli ammortizzatori sono leggermente più lunghi quando sono tutti aperti.
Se gli altri elementi (puntoni, attacchi ecc. ) non vengono modificati, sono queste le uniche due possibilità.
Comunque male non fanno due coni guidamolla...
Bravo sono gli ammortizzatori più lunghi , gli stessi sono utilizzati nel +6 e nel +10
Significa che se questi ammortizzatori non vanno a pacco in compressione (...lo spero) si recupera qualcosa in estensione rispetto all'altro kit, quindi maggiore escursione delle ruote posteriori in twist...cosa che nel Toyota non guasta.
Poi in ogni caso, prima di sfruttare tutta la corsa di questi ammortizzatori, immagino che vadano ad interferire i puntoni.
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
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castrol92
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Cmq mi hanno consigliato di montare old man emu,perchè li monti una volta e ti durano 10 anni,xt e iron man,bassa qualità a confronto è vero?
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carlo gr
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castrol92 ha scritto:Cmq mi hanno consigliato di montare old man emu,perchè li monti una volta e ti durano 10 anni,xt e iron man,bassa qualità a confronto è vero?
non sono d'accordo
sul vecchio gr avevo montato l'OLD,tolto e messo l'XT
aumentata l'escursione e il confort
ho molti amici che sul toy montano XT e si trovano benissimo
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castrol92
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ma per il gr c'è la versione raid...Cmq mi sembrano un pò troppi 920€ per un kit xt
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Ale KZJ
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titohill ha scritto:
Ale KZJ ha scritto:
titohill ha scritto: O le molle di questo assetto sono leggermente più corte da scariche (non hanno comunque più nessuna funzione in questa posizione) o gli ammortizzatori sono leggermente più lunghi quando sono tutti aperti.
Se gli altri elementi (puntoni, attacchi ecc. ) non vengono modificati, sono queste le uniche due possibilità.
Comunque male non fanno due coni guidamolla...
Bravo sono gli ammortizzatori più lunghi , gli stessi sono utilizzati nel +6 e nel +10
Significa che se questi ammortizzatori non vanno a pacco in compressione (...lo spero) si recupera qualcosa in estensione rispetto all'altro kit, quindi maggiore escursione delle ruote posteriori in twist...cosa che nel Toyota non guasta.
Poi in ogni caso, prima di sfruttare tutta la corsa di questi ammortizzatori, immagino che vadano ad interferire i puntoni.
Bravissimo , io avevo il +6 , ho venduto molle e coni e ho montato le molle +10 , ma ne in estensione che in compressione gli ammo arrivano a finecorsa la limitazione la danno i puntoni e la barra
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castrol92
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ma qualcuno conosce qualche rivenditore degli xt con i prezzi più bassi di traction4x4?
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roberto94100
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castrol92 ha scritto:ma qualcuno conosce qualche rivenditore degli xt con i prezzi più bassi di traction4x4?

...non credo che Traction4x4 abbia rivenditori autorizzati
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adrianocbr900
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castrol92 ha scritto:ma qualcuno conosce qualche rivenditore degli xt con i prezzi più bassi di traction4x4?
Contatta Filippo,ti trova gli xt anche lui.http://www.4x4sardegnaclub.it/forum/top ... IC_ID=2847
Immagine VIENI A TROVARCI SUL NOSTRO FORUM http://gorroppuextreme4x4.forumfree.it/
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