verricello came up problemi

Rispondi
loryas
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 50
Iscritto il: 8 novembre 2011, 20:22

ragazzi io ho un prob col mio came up è un 9.5 il prob è che se sgancio la leva della frizione e tiro a mano il cavo il tamburo gira duro nonostante io abbia un cavo tessile...ho visto altri came up con cavo di ferro girare piu liberi.... cio che io penso di consegueza quando tiro il mio fa piu fatica rispetto agli altri...cosa potrei fare???premetto che omai ha quasi 6 anni di duro lavoro
Avatar utente
adrianocbr900
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 628
Iscritto il: 11 febbraio 2008, 16:19
Località: CALA GONONE DORGALI NUORO

Smonta tutto e fai una bella pulizia e nuova lubrificazione. Occhio che se lo smonti poi dentro magari ci troverai qualche sorpresa,percio' informati prima se si trovano i ricambi,o rischi di aprirlo e doverne comprare un altro. Per il momento almeno funziona..................... :roll:
Immagine VIENI A TROVARCI SUL NOSTRO FORUM http://gorroppuextreme4x4.forumfree.it/
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

adrianocbr900 ha scritto:Smonta tutto e fai una bella pulizia e nuova lubrificazione. Occhio che se lo smonti poi dentro magari ci troverai qualche sorpresa,percio' informati prima se si trovano i ricambi,o rischi di aprirlo e doverne comprare un altro. Per il momento almeno funziona..................... :roll:
da raptor4x4 trova tutto :) :)
loryas
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 50
Iscritto il: 8 novembre 2011, 20:22

la parte del motore l'ho revisionato lo scorso anno, ma gia andava duro il tamburo...io penso che ci sia qualche cuscinetto rovinato...sapete chi li revisiona???
Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

Penso che se il problema sia un cuscinetto non debba essere revisionato guarda il numero di serie e lo compri nuovo o da un rivenditore comune di cuscinetti della tua città o da Raptor come diceva Michele
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
loryas
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 50
Iscritto il: 8 novembre 2011, 20:22

la mia domanda è questa è successo ad altri il mio stesso problema???
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

loryas ha scritto:la mia domanda è questa è successo ad altri il mio stesso problema???
a me sino a oggi zero poblemi :)
Avatar utente
the Saw
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5666
Iscritto il: 13 giugno 2011, 20:20
Località: germignaga (va)

beh se ne fai un uso intensivo si puo anche stortare l'albero che tiene il tamburo avvolgicavo.....a me capita, quando faccio molto fango e poi lavo male il verro (anchio uso il cavo tessile)...puo' anche essere che sia riavvolto male....hai provato a srotolare tutto il cavo e riavvolgerlo????
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
Rispondi

Torna a “Binda, verricello, snorkel, ammortizzatori e vari accessori...”