Rancho...

Rispondi
Psikedelniko992
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 267
Iscritto il: 24 settembre 2012, 12:34

Salve ragazzi avevo pensato di prendere per il mio cinesino lj70 4 ammortizzatori rancho( http://shop.traction4x4.it/category.php ... NCHO~.html )
Solo che sono indeciso se prendere dei semplici 5000 da 54 mm oppure i 9000xl da 70mm regolabili anche tramite telecomando in ben 9 posizioni,devo dire che quest'ultimi mi attirano profondamente ma non è che sono un " GRAN PACCO"??? perchè è vero che mi piacciono ma è anche vero che l'elettronica sofisticata secondo me in OR non è tanto producente,cmq in caso sapete altre marche di buoni ammortizzatori e molle con prezzi non eccessivi e ottime sia in OR che in strada fatemi sapere,ovviamente non più alti di un +6
Avatar utente
the Saw
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5666
Iscritto il: 13 giugno 2011, 20:20
Località: germignaga (va)

Lasciali perdere quelli con la regolazione in 9 posizioni,bella l'idea della regolazione tramite telecomando......ma sono delicati nn durano molto..... :) se vuoi una soluzione simile meglio sicuramente gli Oram ma decisamente piu' costosi 8)
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

the Saw ha scritto:Lasciali perdere quelli con la regolazione in 9 posizioni,bella l'idea della regolazione tramite telecomando......ma sono delicati nn durano molto..... :) se vuoi una soluzione simile meglio sicuramente gli Oram ma decisamente piu' costosi 8)
Quoto.
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Psikedelniko992
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 267
Iscritto il: 24 settembre 2012, 12:34

Voglio 4 ammortizzatori e 4 molle che rialzino la macchina di almeno +6cm e non abbiano bisogno di spessori.... se possibile che non superino i 700€
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Psikedelniko992 ha scritto:Voglio 4 ammortizzatori e 4 molle che rialzino la macchina di almeno +6cm e non abbiano bisogno di spessori.... se possibile che non superino i 700€
Prova con gli XT!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

Psikedelniko992 ha scritto:Voglio 4 ammortizzatori e 4 molle che rialzino la macchina di almeno +6cm e non abbiano bisogno di spessori.... se possibile che non superino i 700€
Non ricordo che veicolo hai, anzi ti consiglio di metterlo in firma, con quel budget dovresti trovarli agevolmente, considera anche gli XT
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Psikedelniko992
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 267
Iscritto il: 24 settembre 2012, 12:34

ho un toyota lj 70 faro quadro cmq l'ho messo nella firma,per quanto riguarda gli xt me li hanno fortemente sconsigliati,e un'amico con il mio stesso fuoristrada mi ha consigliato gli "OLD MAN EMU" voi cose ne pensate a riguardo???
Avatar utente
Y61_man
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1348
Iscritto il: 18 febbraio 2009, 0:55
Località: Sardegna Island

Dipende che tipo di fuoristrada fai gli XT sono molto morbidi e adatti al Trial gli Old Man Emu sono più rigidi e adatti ad un utilizzo 50 - 50
Immagine RD28ti POWER!! :)
Avatar utente
the Saw
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5666
Iscritto il: 13 giugno 2011, 20:20
Località: germignaga (va)

Psikedelniko992 ha scritto:ho un toyota lj 70 faro quadro cmq l'ho messo nella firma,per quanto riguarda gli xt me li hanno fortemente sconsigliati,e un'amico con il mio stesso fuoristrada mi ha consigliato gli "OLD MAN EMU" voi cose ne pensate a riguardo???
Considera che nn tutti hanno le stesse esigenze in OR o guida stradale!!!il tuo amico si trova bene con gli OME,se tu magari li provi ti trovi male.....dovresti provare un 4x4 con xt e uno con OME....e farti un'idea.... :) sono 2 assetti molto differenti....
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

:rap! io opterei per gli XT...ho visto toyota muoversi benissimo al contrario di chi monta Old man
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Io ho gli XT e non faccio OR in strada si comportano benissimo. Ho visto mezzi in OR con gli XT e sono ottimi, senza nulla togliere ad altri kit!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Rispondi

Torna a “Binda, verricello, snorkel, ammortizzatori e vari accessori...”