Paraurti

Psikedelniko992
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 267
Iscritto il: 24 settembre 2012, 12:34

quindi cosa mi consigliate??? se spendo tempo e denaro a farlo artigianale mi sparo 50 km sul fuoristrada che tanto comodo non è,arrivo li e mi dicono che ci vuole il certificato gli brucio la motorizzazione,mentre se lo compro già certificato spendendo bei soldini, mi sparo la stessa strada arrivo li e non lo omologano li squaglio nell'acido,quindi consigliatemi voi qual'è la via più adatta a loro!!! :) :) :)
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

Psikedelniko992 ha scritto:quindi cosa mi consigliate??? se spendo tempo e denaro a farlo artigianale mi sparo 50 km sul fuoristrada che tanto comodo non è,arrivo li e mi dicono che ci vuole il certificato gli brucio la motorizzazione,mentre se lo compro già certificato spendendo bei soldini, mi sparo la stessa strada arrivo li e non lo omologano li squaglio nell'acido,quindi consigliatemi voi qual'è la via più adatta a loro!!! :) :) :)
Ti consiglio di seguire la strada degli altri, vai alla stessa motorizzazione con il paraurti anche artigianale ma scatolato, e gia che ci sei chiedigli se va bene anche per il WJ l'omologa che vengo subito ... :)
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Psikedelniko992
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 267
Iscritto il: 24 settembre 2012, 12:34

io per il momento prendo solo i nullaosta quando arriveranno!! poi compro i paraurti raptor certificati e poi si vede!!
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

Psikedelniko992 ha scritto:io per il momento prendo solo i nullaosta quando arriveranno!! poi compro i paraurti raptor certificati e poi si vede!!
ma x che non ti informi prima in motorizzazione e in base cosa ti dicono poi decidi :)
Psikedelniko992
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 267
Iscritto il: 24 settembre 2012, 12:34

Ho chiamato in MTC e ho parlato con un signore che a dire il vero non mi è sembrato molto esperto nel settore,ho chiesto cosa mi serviva per omologare dei paraurti uso gravoso e questo mi ha detto che serve il foglio del montaggio in officina e basta... non vorrei che per lui è sott'inteso che i paraurti devono essere certificati...
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

Psikedelniko992 ha scritto:Ho chiamato in MTC e ho parlato con un signore che a dire il vero non mi è sembrato molto esperto nel settore,ho chiesto cosa mi serviva per omologare dei paraurti uso gravoso e questo mi ha detto che serve il foglio del montaggio in officina e basta... non vorrei che per lui è sott'inteso che i paraurti devono essere certificati...
Tu non imbeccarlo, portagli solo quello che ti ha chiesto e vedi come va ...
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
the Saw
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5666
Iscritto il: 13 giugno 2011, 20:20
Località: germignaga (va)

socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
Psikedelniko992
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 267
Iscritto il: 24 settembre 2012, 12:34

gilgil ha scritto:
Psikedelniko992 ha scritto:Ho chiamato in MTC e ho parlato con un signore che a dire il vero non mi è sembrato molto esperto nel settore,ho chiesto cosa mi serviva per omologare dei paraurti uso gravoso e questo mi ha detto che serve il foglio del montaggio in officina e basta... non vorrei che per lui è sott'inteso che i paraurti devono essere certificati...
Tu non imbeccarlo, portagli solo quello che ti ha chiesto e vedi come va ...
Si ma non vorrei che dopo aver speso soldi e tempo per fare i paraurti arrivo li e siamo al punto di partenza...
Rispondi

Torna a “Binda, verricello, snorkel, ammortizzatori e vari accessori...”