Assetto Xtreme Contact

Rispondi
Toyover
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 24
Iscritto il: 29 gennaio 2012, 19:27
Località: Genova

...sono quelli con serbatoio separato e regolazione micrometrica della compressione/estensione (contemporaneamente, in proporzioni diverse) in abbinamento a molle progressive da rialzo. Sono quelli venduti da Topgear.
Qualcuno ne ha avuto esperienza? Sembrano validi ma non riesco a trovare dei feedback di riscontro.
Toy LJ70 1990
Avatar utente
ULTIMO
Old member
Old member
Messaggi: 2230
Iscritto il: 27 marzo 2011, 0:24
Località: Adrano

Toyover ha scritto:...sono quelli con serbatoio separato e regolazione micrometrica della compressione/estensione (contemporaneamente, in proporzioni diverse) in abbinamento a molle progressive da rialzo. Sono quelli venduti da Topgear.
Qualcuno ne ha avuto esperienza? Sembrano validi ma non riesco a trovare dei feedback di riscontro.
vedrai che qualcuno ti risponderà mi spiace ma io non so aiutarti non li ho mai provati!!!!
TEAM NANSEMUNUDDU4X4 ADRANO

VIVERE LA VITA SENZA RIMPIANTI!! SENZA RIMORSI!!
Avatar utente
DesertExperience
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 893
Iscritto il: 2 febbraio 2011, 17:22
Località: Italy

Toyover ha scritto:...sono quelli con serbatoio separato e regolazione micrometrica della compressione/estensione (contemporaneamente, in proporzioni diverse) in abbinamento a molle progressive da rialzo. Sono quelli venduti da Topgear.
Qualcuno ne ha avuto esperienza? Sembrano validi ma non riesco a trovare dei feedback di riscontro.
Li ho visti sul sito.... Sn molto interessanti .... Anche a me interessa qualche info in + :shock:
Toyover
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 24
Iscritto il: 29 gennaio 2012, 19:27
Località: Genova

..già, molto interessanti. Trattamento di zincatura antiruggine, monotubo per il confort su strada, escursione aumentata pari al rialzo del veicolo,...A conti fatti, a quel prezzo si prende un assetto Orap semplice senza serbatoio esterno e regolazioni. Però nessun feedback sulla prova su strada e affidabilità. Costassero un pelino di meno si potrebbe anche rischiare a occhi chiusi...
Toy LJ70 1990
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

Sembrano di ottima qualità ma non li ho provati e non conosco nessuno che li ha testati...quindi... :?
Spero qualcuno più informato si faccia vivo al più presto.... :cry:
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Rispondi

Torna a “Binda, verricello, snorkel, ammortizzatori e vari accessori...”