pick-up gran rialzo

Avatar utente
Morpheus5000
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 668
Iscritto il: 13 marzo 2009, 10:35
Località: Termini Imerese (PA)

ciao g.cassata, bello davvero
è la serie l200 che più preferisco
sawo ha scritto: Prendi un'altro mezzo per fare OR! il path è troppo bello!
sempre per riprendere la discussione.. ho ascoltato il tuo consiglio del 17 marzo 2012 :) :-D
9 mesi dopo ho partorito l'idea che dovevo cercare il fuoristrada dei miei sogni
Tiziano

Mai tornare indietro! Nemmeno per prendere la rincorsa!!!
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

g.cassetta ha scritto:Riprendo la discussione... anche io amo i pickup... e questo è il mio:

Immagine

Tutto ancora originale!!! :) Che ne dite???
Certo che con 4 gommine da 31" una tiratina alle barre anteriori farebbe la sua porca figura!!! Io sul navara avevo tirato le barre alzando l'anteriore di 3 cm e poi cerchi in lega con disco di appoggio maggiorato di 3 cm (come un distanziale saldato all'interno del cerchio) ho così allargato la carreggiata di 6 cm.Poi avevo un roll-bar artigianale da 90mm con 4 fari trophy da 160mm di diametro e lampade da 100w
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
g.cassetta
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 21
Iscritto il: 21 giugno 2012, 21:53

Sawo, ma una foto???
Io per il momento non ho toccato ancora nulla... per non stravolgere l'assetto ed avere un comportamento stradale neutro! Passate esperienze mi hanno fatto desistere! Inoltre visto l'uso che ne faccio, non voglio avere attriti con le forze dell' ordine! :-(

Adesso in verità sto cercando un rimorchio biasse con ptt 27 quintali max, ma di usato si trova poco (tutti troppo larghi, e per essere in regola il rimorchio non deve essere più largo della motrice)... mi sa che fino alla fine devo puntare sul nuovo! Qualche suggerimento?

Saluti
Giuseppe
Rispondi

Torna a “Binda, verricello, snorkel, ammortizzatori e vari accessori...”