assetto offtech

black scorpion
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ciao a tutti vorrei mettere un bel rialzo alla mia kzj 70 e ho trovato questo che mi sembra molto interessante qualcuno di voi lo ha mai provato o montato un grazie in anticipo;
http://www.offroadcity.net/component/vi ... .tpl&pop=0
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gmerulla
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Ciao no so dirti con precisione come và sul toyota però posso dirti che gli ammortizzatori sono di buona qualità, il mio amico li monta sul pajero e sembrano un tantino migliori del kit della xt che monto io.
black scorpion
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ragazzi nn li ha provati\montati mai nessuno.
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Melone89
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gmerulla ha scritto:Ciao no so dirti con precisione come và sul toyota però posso dirti che gli ammortizzatori sono di buona qualità, il mio amico li monta sul pajero e sembrano un tantino migliori del kit della xt che monto io.
in che cosa sono migliori? devo comprare l'assetto ora,e sono proprio indeciso tra xt automotive e offtech...
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gmerulla
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Sono un tantino più morbidi, e a vista sembrano più resistenti. Poi ho guidato il suo paje e in offroad mi sembrava più stabile, e anche nei twist andava un attimino meglio. Ecco perchè mi sono sembrati un tantino superiori a quelli della xt, io li ho super sfruttati ma sono durati davvero poco, meno di 10 mila km mi aspettavo qualcosina in più!
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Melone89
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gmerulla ha scritto:Sono un tantino più morbidi, e a vista sembrano più resistenti. Poi ho guidato il suo paje e in offroad mi sembrava più stabile, e anche nei twist andava un attimino meglio. Ecco perchè mi sono sembrati un tantino superiori a quelli della xt, io li ho super sfruttati ma sono durati davvero poco, meno di 10 mila km mi aspettavo qualcosina in più!
alla fine la differenza di prezzo è proprio poca,60 euro....
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gmerulla
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Si lo sò è per quello che tra i due opterei per quelli della offtech
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Y61_man
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dipende cosa ci fai col fuoristrada.....io sul GR ho gli XT sul terrano di mio padre c'e un assetto offtech io preferisco di granlunga gli XT in fuoristrada in strada invece si comportano meglio gli offtech essendo più rigidi quindi secondo me se fai molto fuoristrada prendi XT se fai un 50-50 prendi gli offtech :)
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Melone89
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Y61_man ha scritto:dipende cosa ci fai col fuoristrada.....io sul GR ho gli XT sul terrano di mio padre c'e un assetto offtech io preferisco di granlunga gli XT in fuoristrada in strada invece si comportano meglio gli offtech essendo più rigidi quindi secondo me se fai molto fuoristrada prendi XT se fai un 50-50 prendi gli offtech :)
si,ma può darsi che cambino da macchina a macchina,nel senso che per il nissan può essere così,lui dice il contrario per il pajero...boh,sono ancora indeciso,mi piace fare fuoristrada,anche appena impegnativo,ma la macchina la uso anche in strada,essendo l'unica che ho... :-? :-? :-?
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Y61_man
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Bhe su quello hai perfettamente ragione.....ma la taratura non cambia l'XT è morbido l'offtech meno e più adatto ad un utilizzo misto :)
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Melone89
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altra cosa l'xt è revisionabile e ritarabile perchè idraulico,gli offtech caricati ad azoto,quindi non revisionabili credo...dove sta la differenza tra idraulico e a gas?
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the Saw
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Melone89 ha scritto:altra cosa l'xt è revisionabile e ritarabile perchè idraulico,gli offtech caricati ad azoto,quindi non revisionabili credo...dove sta la differenza tra idraulico e a gas?
Anche quelli a gas sono revisionabili...sostanzialmente la differnza e il diverso comportamente dei fluidi (olio/gas)all'interno dell'ammortizzatore..
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
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reny gr
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verissimo...comunque io monto xt e mi trovo bene
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Melone89
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ora vedo un pochino...ho ancora un paio di settimane per decidere...
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