kit rialzo... OFFTECH o PROCOMP ?

Avatar utente
Ale KZJ
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 587
Iscritto il: 4 gennaio 2011, 19:18
Località: Siracusa

gilgil ha scritto:
Melone89 ha scritto:
gilgil ha scritto: Ottimi
l'importante è che siano anche affidabili...in casa abbiamo avuto qualche brutta esperienza con i lovells...
Gli XT hanno gli steli maggiorati, certo dipende da che cosa vai a fare, se fai percorsi da proto si piegano pure quelli
Gil gli xt sono un buon prodotto e io che li monto nel toy sono rimasto sodisfatto ,
ma come dici tu come ogni cosa ne devi fare un uso proprio ,come ogni ammortizatore
possono andare bene anche in un proto ma devi calcolare tutto bene ,
non devono sbattere ne in chiusura ne in apertura , non devono subire forze o torsioni per le quali
non sono progettati ecc.
Avatar utente
Melone89
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 406
Iscritto il: 7 settembre 2011, 7:14
Località: Dorgali(NU) Sardegna
Contatta:

Ale KZJ ha scritto:
gilgil ha scritto:
Melone89 ha scritto: l'importante è che siano anche affidabili...in casa abbiamo avuto qualche brutta esperienza con i lovells...
Gli XT hanno gli steli maggiorati, certo dipende da che cosa vai a fare, se fai percorsi da proto si piegano pure quelli
Gil gli xt sono un buon prodotto e io che li monto nel toy sono rimasto sodisfatto ,
ma come dici tu come ogni cosa ne devi fare un uso proprio ,come ogni ammortizatore
possono andare bene anche in un proto ma devi calcolare tutto bene ,
non devono sbattere ne in chiusura ne in apertura , non devono subire forze o torsioni per le quali
non sono progettati ecc.
si quello senz'altro....ma non faccio nulla di molto impegnativo..anche perchè se rompo è l'unica macchina che ho e rimango a piedi!!! comunque mi piacerebbe un asseto trialistico,un po morbido...confortevole e con una notevole escursione.... :)
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

Black Rover ha scritto:io ho procomp!!! mi trovo benissimo!!!
li devo prendere anche io!!!!!!!!!!!!!

ma siccome io sono "spacchiuso" :-D :-D :-D li prenderò con una piccolissima modifica.............. poi vedrete :D :D :D :D :D :D
Avatar utente
ULTIMO
Old member
Old member
Messaggi: 2230
Iscritto il: 27 marzo 2011, 0:24
Località: Adrano

Dabx ha scritto:
Black Rover ha scritto:io ho procomp!!! mi trovo benissimo!!!
li devo prendere anche io!!!!!!!!!!!!!

ma siccome io sono "spacchiuso" :-D :-D :-D li prenderò con una piccolissima modifica.............. poi vedrete :D :D :D :D :D :D
maciii maciii cose seriee :ride:))ride :ride:))ride :ride:))ride :ride:))ride
TEAM NANSEMUNUDDU4X4 ADRANO

VIVERE LA VITA SENZA RIMPIANTI!! SENZA RIMORSI!!
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Dabx ha scritto:
Black Rover ha scritto:io ho procomp!!! mi trovo benissimo!!!
li devo prendere anche io!!!!!!!!!!!!!

ma siccome io sono "spacchiuso" :-D :-D :-D li prenderò con una piccolissima modifica.............. poi vedrete :D :D :D :D :D :D
BAÜSCIA!!!!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

sawo ha scritto:
Dabx ha scritto:
Black Rover ha scritto:io ho procomp!!! mi trovo benissimo!!!
li devo prendere anche io!!!!!!!!!!!!!

ma siccome io sono "spacchiuso" :-D :-D :-D li prenderò con una piccolissima modifica.............. poi vedrete :D :D :D :D :D :D
BAÜSCIA!!!!
:? :? :? :-? :-? :-?
Rispondi

Torna a “Binda, verricello, snorkel, ammortizzatori e vari accessori...”