posizionamento twin master

Rispondi
Avatar utente
Renato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 491
Iscritto il: 10 marzo 2007, 14:51
Località: Noto
Contatta:

ragazzi ,dopo aver preso il twin master della MEGA che di MEGA ha solo il prezzo :oops: ,volevo sapere il miglior modo per posizionarlo sul cruscotto del mio samurai.

biadesivo?

velcro?

staffe?

avete qualche idea o foto da propormi?grazie :evil:
Immagine
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Non credere, ne esistono di ben più cari.

Il modo migiore per posizionarlo è quello che ti fa più comodo, anche per problema di spazio che è diverso a seconda della macchina. Forse dovresti aspettare una risposta di qualche suzukista.
Personalmente, e sul mio BJ71, ho adottato una soluzione decisamente sbrigativa, antiestetica ed inelegante (mancanza di tempo cronica), ma poiché è funzionale non l'ho mai cambiata. Ho trovato un cover in plastica (riciclato da un involucro di una lampada al neon ricaricabile), l'ho fissata con due viti autofilettanti in zona fronte passeggero, ed ho incastrato il twin master fissandolo con il velcro, spesa ZERO! Non si muove neanche a schioppettate!
Non avendo una protezione metallica (come solitamente ho visto su altre vetture), anche se più elegante e fighetta, secondo me è meno soggetto a diventare "incandescente" sotto i raggi solari.
Funziona, e tanto mi basta. Del resto il BJ71 è una macchina spartana. Se avessi avuto un GR Y61 probabilmente avrei fatto creare da un orafo un alloggiamento tempestato di diamanti :D :D :D
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
Renato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 491
Iscritto il: 10 marzo 2007, 14:51
Località: Noto
Contatta:

io volevo incastonargli degli zaffiri :D :D :D :D :D

...ho trovato qualcosa che fa al caso mio...

adesso mi serve il velcro...vediamo se lo trovo

ottima l'idea delle viti autofilettanti
Immagine
Rispondi

Torna a “Binda, verricello, snorkel, ammortizzatori e vari accessori...”