baracchino

AnToNiO
Old member
Old member
Messaggi: 2053
Iscritto il: 7 agosto 2005, 19:11

Alan 78 plus..come il mio
Avatar utente
silvio76
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 443
Iscritto il: 28 gennaio 2008, 22:27
Località: casoria

AnToNiO ha scritto:Alan 78 plus..come il mio

in realtà volevo prendere alan 100 ma non era disponibile e mi ha consigliato questo....spero di usarlo perchè significherebbe che sono riuscito a trovare il tempo per un raduno...... :)
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

Silvio scusa ma non sono riuscito a capire dalla 1° foto dove hai messo il cb... puoi spiegarmelo? solo per capire visto che abbiamo la stessa 4x4.
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

silvio76 ha scritto:
AnToNiO ha scritto:Alan 78 plus..come il mio

in realtà volevo prendere alan 100 ma non era disponibile e mi ha consigliato questo....spero di usarlo perchè significherebbe che sono riuscito a trovare il tempo per un raduno...... :)
Anche io lo monto in una delle mie macchine (il 78 plus), semplice, piccolo, economico e funziona alla perfezione.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
AnToNiO
Old member
Old member
Messaggi: 2053
Iscritto il: 7 agosto 2005, 19:11

si funziona abbastanza bene l'unico suo problema e la mancanza del filtro per i rumori, "i scooter che passano li sienti tutti"... Ciao e buona modulazione... :)
Avatar utente
silvio76
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 443
Iscritto il: 28 gennaio 2008, 22:27
Località: casoria

alias24 ha scritto:Silvio scusa ma non sono riuscito a capire dalla 1° foto dove hai messo il cb... puoi spiegarmelo? solo per capire visto che abbiamo la stessa 4x4.
semplice...ricordate che vi ho detto che utilizzerò il cb poche volte poichè è difficile che possa prendere la domenica di festa al lavoro..e che non mi sarebbe piaciuto averlo fisso in macchina .....allora che ho fatto ....gl'ho creato semplicemente solo l'aggancio e poichè ha come alimentazione l'accendisigari...l'ho messo a riposo e quando mi serve basta prenderlo agganciarlo inserire l'antenna calamitata e il gioco è fatto( se noti bene viene messo sotto il pulsante per aprire il vano del bracciolo) :)
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

AnToNiO ha scritto:si funziona abbastanza bene l'unico suo problema e la mancanza del filtro per i rumori, "i scooter che passano li sienti tutti"... Ciao e buona modulazione... :)
E che mi dici....... :sad: ......quando vado per fiumi e valli sai quanti scooter incontro? ..... :(othink ....adesso che ci penso......nemmeno uno...... :) :) :)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
AnToNiO
Old member
Old member
Messaggi: 2053
Iscritto il: 7 agosto 2005, 19:11

GN71 ha scritto:
AnToNiO ha scritto:si funziona abbastanza bene l'unico suo problema e la mancanza del filtro per i rumori, "i scooter che passano li sienti tutti"... Ciao e buona modulazione... :)
E che mi dici....... :sad: ......quando vado per fiumi e valli sai quanti scooter incontro? ..... :(othink ....adesso che ci penso......nemmeno uno...... :) :) :)
:D :D :D
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

GN71 ha scritto:
AnToNiO ha scritto:si funziona abbastanza bene l'unico suo problema e la mancanza del filtro per i rumori, "i scooter che passano li sienti tutti"... Ciao e buona modulazione... :)
E che mi dici....... :sad: ......quando vado per fiumi e valli sai quanti scooter incontro? ..... :(othink ....adesso che ci penso......nemmeno uno...... :) :) :)

Beh, qualche vespa l'incontrarai di sicuro.................... :D :D
Avatar utente
ciccio03
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1114
Iscritto il: 24 novembre 2004, 16:55
Località: Catania

ciclopi4x4 ha scritto:
GN71 ha scritto:
AnToNiO ha scritto:si funziona abbastanza bene l'unico suo problema e la mancanza del filtro per i rumori, "i scooter che passano li sienti tutti"... Ciao e buona modulazione... :)
E che mi dici....... :sad: ......quando vado per fiumi e valli sai quanti scooter incontro? ..... :(othink ....adesso che ci penso......nemmeno uno...... :) :) :)

Beh, qualche vespa l'incontrarai di sicuro.................... :D :D
Anche qualche...vespone!..... :D
...:smoker.... :maimoll

:toyota HDJ 100 - KZJ95

EX Mercedes GE300
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

ciccio03 ha scritto:
ciclopi4x4 ha scritto:
GN71 ha scritto: E che mi dici....... :sad: ......quando vado per fiumi e valli sai quanti scooter incontro? ..... :(othink ....adesso che ci penso......nemmeno uno...... :) :) :)

Beh, qualche vespa l'incontrarai di sicuro.................... :D :D
Anche qualche...vespone!..... :D
E mi sa che non incontra anche altro....................................... :)bast
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

michele4x4 ha scritto:ragazzi io al mio alan 48 gli o trovato un bel posto :)

Immagine
:smile: Michele anche io ho montato il cb nello stesso posto,comodo e non dà fastidio.... :)
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
AnToNiO
Old member
Old member
Messaggi: 2053
Iscritto il: 7 agosto 2005, 19:11

anch'io l'ho messo nel cassettino sotto la radio comodo...
Avatar utente
silvio76
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 443
Iscritto il: 28 gennaio 2008, 22:27
Località: casoria

alias24 ha scritto:
michele4x4 ha scritto:ragazzi io al mio alan 48 gli o trovato un bel posto :)

Immagine
:smile: Michele anche io ho montato il cb nello stesso posto,comodo e non dà fastidio.... :)
io non ho questi spazi e poi non volevo averlo fisso visto che per la maggior parte utilizzo il gr in città.....così mi sono inventato un posticino tutto per lui quando viene.......heheheh
Rispondi

Torna a “Binda, verricello, snorkel, ammortizzatori e vari accessori...”