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dimensioni body lift pajero sport

Inviato: 13 dicembre 2013, 11:50
da Melo_sport
Cari amici volevo sapere il diametro della barra di teflon per gli spessori per fare il body lift per il pajero sport.

Grazie mille

Inviato: 13 dicembre 2013, 18:49
da the Saw
50 mm di diamtero va benissimo :evil:

Inviato: 13 dicembre 2013, 19:18
da sawo
Io ne ho una da 70mm un metro di lunghezza, se ti serve te la do volentieri, pagheresti solo la spedizione,

Inviato: 13 dicembre 2013, 19:20
da Melo_sport
Grazie Sawo ora mi informo con il mio meccanico per il diametro preciso e ti faccio sapere

:rap! :rap!

Inviato: 13 dicembre 2013, 20:14
da the Saw
ovviamente piu' il diametro e' grande meglio e'...maggiore superficie d'appoggio...e visto che il tuo 4x4 e' un passo lungo e il peso e' notevole!!!!

Inviato: 13 dicembre 2013, 21:27
da Melo_sport
Allora la barra da 70 mm di diametro va bene giusto?

Inviato: 13 dicembre 2013, 21:39
da the Saw
Melo_sport ha scritto:Allora la barra da 70 mm di diametro va bene giusto?
Yes!!!! :evil:

Inviato: 14 dicembre 2013, 8:28
da carlo gr
the Saw ha scritto:ovviamente piu' il diametro e' grande meglio e'...maggiore superficie d'appoggio...e visto che il tuo 4x4 e' un passo lungo e il peso e' notevole!!!!


:smile: ottimo consiglio

Inviato: 14 dicembre 2013, 8:35
da Melo_sport
Buongiorno a tutti volevo un'altro consiglio, ma se invece del teflon uso ergal?

Inviato: 17 dicembre 2013, 11:43
da Melo_sport
Nessun consiglio?

Inviato: 17 dicembre 2013, 12:46
da adrianocbr900
Melo_sport ha scritto:Buongiorno a tutti volevo un'altro consiglio, ma se invece del teflon uso ergal?
Tanto per iniziare il body lo fai con il nylon,non col teflon,il teflon costa tre volte del nylon e il lavoro te lo fa in uguale modo,il teflon e' un materiale pregiato autolubrificante e si usa in altri casi. Tutti quelli che vendono i body di teflon vi prendono per il c..o ...in realta'vendono nylon. L'ergal e' un altro materiale particolare,non ho idea di quanto costi,ma fa il lavoro benissimo e pesa la meta' dell'alluminio.

Inviato: 17 dicembre 2013, 19:54
da the Saw
Si!!!ma il teflon glielo regala Sawo!!!!l'ergal costicchia abbastanza!!! :)

Inviato: 18 dicembre 2013, 0:39
da gilgil
Melo_sport ha scritto:Buongiorno a tutti volevo un'altro consiglio, ma se invece del teflon uso ergal?
Perchè complicarsi la vita? il nylon è perfetto e si lavora facilmente, semmai in ergal doveva essere fatta la parte che appoggia per non sfondarsi, che beneficio ne trarresti con i body in ergal?

Inviato: 18 dicembre 2013, 9:24
da ROCCIA
gilgil ha scritto:
Melo_sport ha scritto:Buongiorno a tutti volevo un'altro consiglio, ma se invece del teflon uso ergal?
Perchè complicarsi la vita? il nylon è perfetto e si lavora facilmente, semmai in ergal doveva essere fatta la parte che appoggia per non sfondarsi, che beneficio ne trarresti con i body in ergal?
come detto da Gil facendo il body devi rinforzare dove appoggia nella scocca pena sfondamendo della scocca

Inviato: 18 dicembre 2013, 12:51
da adrianocbr900
ROCCIA ha scritto:
gilgil ha scritto:
Melo_sport ha scritto:Buongiorno a tutti volevo un'altro consiglio, ma se invece del teflon uso ergal?
Perchè complicarsi la vita? il nylon è perfetto e si lavora facilmente, semmai in ergal doveva essere fatta la parte che appoggia per non sfondarsi, che beneficio ne trarresti con i body in ergal?
come detto da Gil facendo il body devi rinforzare dove appoggia nella scocca pena sfondamendo della scocca
Ma questo succede solo col pajero sport o dite che va fatto sempre???Qualsiasi macchina sia??