Collegamento off-road Portella Femmina Morta - Troina

Consigli su percorsi ed itinerari.
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

............questo mi ricorda la storia del "membro" nr. 1 del BIC 4x4.......... :sad: :sad: :roll: :lol:

Cmq, non si è mai numeri uno perchè nella vita c'è sempre da imparare e c'è sempre qualcuno più avanti. :-o

Grazie Jaco.
8)
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:............questo mi ricorda la storia del "membro" nr. 1 del BIC 4x4.......... :sad: :sad: :roll: :lol:

Cmq, non si è mai numeri uno perchè nella vita c'è sempre da imparare e c'è sempre qualcuno più avanti. :-o

Grazie Jaco.
8)
Io personalmente penso che nel mondo ci sono tanti Numero Uno, ognuno nel suo genere nella sua specialità eccetera!

number one - numéro un - nummer eins - numero uno - número um - υπ 'αριθμόν ένα - номер один - 排名第一的 - 番号1つ - 1 번 - numărul unu -
numer jeden - nummer ett



Purtroppo ci sono anche tanti Numero Zero! :sad: :sad: :sad: :sad:


Comunque Grazie a Te per la tua disponibilità! :-D :-D :-D :-D

祖父卡罗 (Nonno Carlo in Cinese)
:D :D :D :D
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Hai dimenticato l'arabo, che va tanto di moda dal 2001............



رقم واحد
:) :)
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Hai dimenticato l'arabo, che va tanto di moda dal 2001............



رقم واحد
:) :)
رقم واحد

Azz!!!!! :sad: :sad: :sad: questo mi manca nel Traduttore
Avatar utente
Mad Max
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 309
Iscritto il: 17 dicembre 2008, 1:27
Località: Acitrezza (CT)

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Ma dove siete finiti? :? :? :-o :-?
Appena rientrato dagli Stati Uniti...
Carlo, che dire... immensamente grazie!!!
:preg
Venerdi - insieme a Mauro (cammellomongolo sul forum) - proveremo il percorso che ci hai indicato; naturalmente, portandoci dietro la stampata delle tracce su IGM e la dettagliatissima spiegazione che hai postato!
:yes
Se dovessimo riuscire a fare tutto il percorso (...a proposito, tempo di percorrenza stimato?) e se ritenete che possa essere utile a qualcun'altro, poi potremmo condividere la traccia generata dal GPS.
:fortuna
Mad Max
Patrol GR 3.0 (Y61) SW
"Godzilla"
(ゴジラ)
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Di niente Max, è un piacere.

Come tempi considera più o meno 2 orette fino a Troina. Dipende in che condizioni trovate le carrate.

Ottima idea tracciare perfettamente l'itinerario e metterlo a disposizione degli amici del forum.
:smile: :smile: 8)
Avatar utente
vito
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 391
Iscritto il: 5 agosto 2008, 11:29
Località: siracusa

Ottima idea senz'altro ma, se si potessero dare le coordianate dei waypoint di ogni deviazione sarebbe ancora meglio.
Grazie.
Buon ferragosto
8)
vito
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Visto e considerato che sono anche un utente del forum, posso dire la mia facendo una nuova richiesta?
Poiché, come si diceva durante la naja, "Il nonno è stanco"...(cioè io)
...non è che, per caso, il nostro Nonno del forum (cioè Carlo) potrebbe farmi un filmato completo e dettagliato del percorso senza tagli ed interruzioni, in alta definizione, in modo tale che io possa "rifare" il percorso stando comodamente seduto in poltrona davanti alla TV?

:ride:))ride :ride:))ride :ride:))ride

:supermega
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
enzino
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 336
Iscritto il: 11 agosto 2008, 14:40

GN71 ha scritto:Visto e considerato che sono anche un utente del forum, posso dire la mia facendo una nuova richiesta?
Poiché, come si diceva durante la naja, "Il nonno è stanco"...(cioè io)
...non è che, per caso, il nostro Nonno del forum (cioè Carlo) potrebbe farmi un filmato completo e dettagliato del percorso senza tagli ed interruzioni, in alta definizione, in modo tale che io possa "rifare" il percorso stando comodamente seduto in poltrona davanti alla TV?

:ride:))ride :ride:))ride :ride:))ride

:supermega

AHAHAHAH, si con un bel boccalone de BIRRA e na forchettata de salsiccia..................................
Senti un pò, ma la poltrona ha la cintura di sicurezza?...................... :rap! :rap!
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

GN71 ha scritto:Visto e considerato che sono anche un utente del forum, posso dire la mia facendo una nuova richiesta?
Poiché, come si diceva durante la naja, "Il nonno è stanco"...(cioè io)
...non è che, per caso, il nostro Nonno del forum (cioè Carlo) potrebbe farmi un filmato completo e dettagliato del percorso senza tagli ed interruzioni, in alta definizione, in modo tale che io possa "rifare" il percorso stando comodamente seduto in poltrona davanti alla TV?

:ride:))ride :ride:))ride :ride:))ride

:supermega
:AHAH! :AHAH! :AHAH! :friends@
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

enzino ha scritto: AHAHAHAH, si con un bel boccalone de BIRRA e na forchettata de salsiccia.................................
Certamente! La pausa pranzo e relativo relax sono d'obbligo... :) :) :)

enzino ha scritto: Senti un pò, ma la poltrona ha la cintura di sicurezza?...................... :rap! :rap!
Assolutamente sìììììììì. Cinture a quattro punti e rollbar a gabbia, per i momenti più pericolosi, non si sa mai...
...preferisco fare come il topo, stare sempre dalla parte del formaggio.... :) :) :)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Com'è andata, Massimo, facci sapere........... :-o
Avatar utente
Mad Max
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 309
Iscritto il: 17 dicembre 2008, 1:27
Località: Acitrezza (CT)

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Com'è andata, Massimo, facci sapere........... :-o
Appena arrivato a casa!
Per aumentare il coefficiente di difficoltà, il percorso lo abbiamo fatto in senso inverso (quindi da Troina a Portella Femmina Morta), leggendo e reinterpretando al contrario le tue note - che definire perfette sarebbe riduttivo! - dopo aver pazientemente ricostruito l'itinerario incollando a mo' di puzzle (!) gli otto estratti delle IGM con il percorso da te tracciato.
Che dire, se non grazie di cuore!
;)
Percorso splendido con solo un passaggio impegnativo, causa frana, dalle parti di Monte S. Basilio.
Unica incertezza, al bivio dopo la sorgente Malpertusa... ma alla fine è servita a farci scoprire un affascinante costone, immediatamente eletto a luogo per la sosta merenda.
:(coffee
Appena lo scarico dal GPS, posto l'intero percorso!
:yes!
Mad Max
Patrol GR 3.0 (Y61) SW
"Godzilla"
(ゴジラ)
Avatar utente
Mad Max
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 309
Iscritto il: 17 dicembre 2008, 1:27
Località: Acitrezza (CT)

Questa è la trasposizione dell'itinerario su una mappa di Google Earth:

Immagine

Fatemi sapere in che formato devo postare i dati GPS.
:roll:
Mad Max
Patrol GR 3.0 (Y61) SW
"Godzilla"
(ゴジラ)
Rispondi

Torna a “Itinerari Off Road”