Primo giretto in off-road...

Consigli su percorsi ed itinerari.
Rispondi
RockyB
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 3
Iscritto il: 10 agosto 2008, 21:30

Ciao a tutti!
Sono un ragazzo di 18 anni che si appena iscritto in questo forum mosso dall'interesse che ha sempre avuto verso i motori e l'off road in particolare...
Vi vorrei fare una domandina: con un Rocky 2.7 td gommato malissimo...quale giretto mi consigliereste di fare nella zona attorno ad agrigento, diciamo entro una distanza che non superi i 100 km?? mi piacerebbe tanto potermi concedere una bella giornata nell'entroterra, con qualche amico, godendomi i paesaggi e la guida in fuoristrada...
Vi ringrazio per ogni suggerimento :-D
Avatar utente
Tak-21
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1151
Iscritto il: 18 ottobre 2007, 19:47
Località: Catania

io da quelle aprti non ci sono mai stato quindi non saprei che dirti.....potresti chiedere a qualcuno del posto.....o alle persone anziane che magari ricordano qualche vecchia stradella.....facci sapere poi......buon divertimento
:land_rover ....alla massima velocità!!!!:italia
Avatar utente
Ddevil
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 394
Iscritto il: 25 novembre 2004, 14:07
Località: Augusta

Non conosco le tue zone ma anche se non sei gommatissimo puoi girare benissimo per divertirti...basta che stai lontano dal fango anche se in questo periodo non penso che tu ne possa trovare!
:toyota BJ42 :N1 Patrol GR 3000
Avatar utente
bonjo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 652
Iscritto il: 16 novembre 2007, 13:30
Località: Ribera (AG)

Ciao Rocky!! Di preciso di quale zona di Agrigento sei?? Io sono di Ribera, e qua posti per fare off-road ce ne sono parecchi!! Anche se il tuo Daihatsu è gommato malissimo, tieni presente che in questo periodo puoi fare quel che vuoi anche con gomme stradali, il problema invece nasce in inverno. Fatti sentire anche tramite mail, che al limite un giretto in fuoristrada lo organizziamo.
1989 Mercedes 250 GD
RockyB
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 3
Iscritto il: 10 agosto 2008, 21:30

bonjo io sono di villaggio mosè e sono disponibilissimo a organizzare un giretto...solo che domani parto per una vacanza e tornerò intorno al 10 settembre: appena rientro ci sentiamo e vediamo che possiamo fare, sperando che non piova o abbia piovuto :lol: a presto!
Rispondi

Torna a “Itinerari Off Road”