Pagina 1 di 1

VIAGGIO IN OMAN: FLY AND DRIVE ASSISTITO

Inviato: 28 novembre 2012, 15:48
da nonsolodeserto
Ciao a tutti, abbiamo aperto le iscrizioni per il supercollaudato viaggio in terra d'Oriente, il bellisimo Sultanato dell'Oman. Con diverse date di partenza a cominciare dalla metà di gennaio (il viaggio di capodanno è completo) fino a fine anno 2013.

Questa formula di viaggio e’ stata pensata per coloro che amano condurre personalmente un’auto 4x4, avendo già un minimo di esperienza di guida in fuoristrada, o per chi si approccia per la prima volta al mondo del tutto terreno, come autista ma anche come passeggero. Per chi ha già visto il Sahara, per chi Algeria, Libia e Tunisia non hanno più segreti, o per chi non ha molto tempo a disposizione ma non vuole rinunciare al deserto vissuto in prima persona .
La nostra organizzazione, oltre a mettere a disposizione le auto 4x4, propone un itinerario che tiene conto dei vari aspetti paesaggistici e culturali del paese, con numerosi percorsi e trasferimenti su pista e fuoripista; a disposizione dei partecipanti verrà fornito tutto il materiale da campo (materassini, tende, cibo, pentolame, etc.), ma soprattutto l’ausilio di una guida esperta, di accompagnatori italiani, per seguire e consigliare i drivers oltre che gli altri partecipanti. Inoltre la presenza di un cuoco garantirà la preparazione dei pasti durante i campi e dei pic-nic dove previsti.
Crediamo, con questa formula, di soddisfare anche le esigenze di tutti quelli che desiderano essere parte attiva del viaggio guidando il proprio mezzo, contando però, su un’assistenza qualificata per viaggiare serenamente ed in totale sicurezza.

Il programma completo lo potete trovare qui come anche le date di partenza, al momento ci sono posti limitati per il viaggio di febbraio: http://nonsolodeserto.sitiwebs.com/page6.php

Saluti da Mauro e Bruno

Inviato: 27 marzo 2013, 9:33
da Andrew909
Bel sito e belle proposte.

Inviato: 1 aprile 2013, 19:39
da nonsolodeserto
Grazie mille .... mi fa piacere che ti sia piaciuto. :OK!


Mauro