TOUR DEL PELOPONNESO 4X4 - 2/8 Gennaio 2012

Notizie, programmi ed informazioni su raid, viaggi e spedizioni di prossima effettuazione a cura di Clubs o singoli utenti, purchè non a scopo di lucro.
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Veramente un peccato!!!

:cry: :cry: :cry:
Avatar utente
Red Stigna
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4596
Iscritto il: 6 marzo 2010, 11:19
Località: Bronte Catania e provincia...

:sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
12345678910 Immagine 12345678910



''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

Giorgio 4x4 ha scritto:A causa della crisi, non si sono aggregati alcuni partecipanti, quindi il gruppo era formato da sole 4 auto, e se siamo in pochi, ci divertiamo poco.

Il Tour del Peloponneso viene annullato, gli amici che volevano andare in Grecia, rimangono disponibili a riproporlo in altra data.

:rap! attendo con ansia la prossima data
Avatar utente
malaspo
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 148
Iscritto il: 28 giugno 2011, 22:42
Contatta:

Mi dispiace Giorgio.
Mi sa che quest'anno molte proposte di viaggio salteranno. Speriamo che non salti anche l'Italia.
Comunque, ricordati quanto ci siamo detti nel padiglione FIF di Carrara. Se riesci a trovare il tempo, la voglia, gli amici per visitare l'Albania del Centro-Sud, basta che mi contatti.
Un saluto a tutti gli amici siciliani.
:italia
Immagine

www.albania4x4.org
In a world of caterpillars, it takes balls to be a butterfly
Immagine Canale Youtube - www.ferrara4x4.it
Avatar utente
malaspo
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 148
Iscritto il: 28 giugno 2011, 22:42
Contatta:

P.S.
La foto che ho allegato è una panoramica.
Se volete vederla come si deve, cliccate sopra una volta, poi nella nuova immagine che si apre, cliccateci nuovamente sopra.
Spero che vi piaccia.

Un saluto a tutti i viaggiatori ed auguri di buon anno (in ritardo)
:buon_anno
In a world of caterpillars, it takes balls to be a butterfly
Immagine Canale Youtube - www.ferrara4x4.it
Avatar utente
Giorgio 4x4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 703
Iscritto il: 9 luglio 2009, 7:02

malaspo ha scritto:Mi dispiace Giorgio.
Mi sa che quest'anno molte proposte di viaggio salteranno. Speriamo che non salti anche l'Italia.
Comunque, ricordati quanto ci siamo detti nel padiglione FIF di Carrara. Se riesci a trovare il tempo, la voglia, gli amici per visitare l'Albania del Centro-Sud, basta che mi contatti.
Un saluto a tutti gli amici siciliani.
:italia
Immagine

www.albania4x4.org
Grazie, Malaspo,

intanto devo complimentarmi per la bellissima e particolare foto; riguardo alla organizzazione dei viaggi, a me interessa farli per la mia passione di viaggiare,
e se ne salta uno, non è che il mio lavoro ne ha un danno, ho solo perso del tempo, pagato delle pubblicità in alcuni siti, coinvolto delle guide esperte e informate dei siti e dei percorsi, ma tutto torna come prima.

Per il 2012 ho già pronti alcuni viaggi all'estero e ad aprile, con un Club, abbiamo già confermato la Tunisia; e poi, stò realizzando alcuni week end, in posti particolari,
in Sicilia, anche per evitare di ritornare sempre e solo nei Nebrodi e distruggere i soliti passaggi nel fango, la Sicilia è grande, e ci sono tantissimi siti culturali e luoghi naturalistici da andare a visitare in off road.

Sicuramente ho un forte stimolo di ritornare in Albania, mi è veramente piaciuta, e quindi ti faccio sapere quando potremo ritornarci.

Comunque, dato il periodo, le cose sono cambiate: gli amici che vorranno unirsi ad un tour o ad un viaggio, dovranno pensare agli acquisti dei biglietti della nave
e si dovranno portare dietro anche i pasti e quant'altro.
Sono finiti i viaggi tutto compreso!!! Adesso ci sono i viaggi "Adventure" con i partecipanti veri protagonisti !!!

Ciao Malaspo, a presto.
Rispondi

Torna a “Viaggi e Spedizioni”