ALBANIA

Notizie, programmi ed informazioni su raid, viaggi e spedizioni di prossima effettuazione a cura di Clubs o singoli utenti, purchè non a scopo di lucro.
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Ragazzi teniamo conto del fatto che i fantastici resoconti e foto devono essere visti da tanta gente per cui (parere mio) ,con tutto il rispetto di chi fa le foto e di descrive i viaggi, l'autore puó essere il sig. Nessuno. Chi entra in ORW si aspetta il fuiristrada a 360 gradi e interessa ció che legge e vede! Noi che ci conosciamo e frequentiamo da tempo il forum magari possiamo (prendercela) perchè si usano parole altrui ma il succo per tutti deve essere quello di interessare altri utenti o ospiti all'argomento ! Chiudo l'OT scusandomi con tutti
Per quanto riguarda ció che ho letto e visto in questo topik è semlicemente invidiabile da parte mia! Complimenti
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
Giorgio 4x4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 703
Iscritto il: 9 luglio 2009, 7:02

Concordo con te, Sawo , al 100x100.

Comunque o accettato e ripristinato le info, ma, dato che per me e' la prima volta che vado in Albania, la ritengo una esplorazione, per capire cosa si vede, come e' la natura e che siti culturali ci sono in questa Nazione.

Sicuramente e' la stessa escursione che ho fatto 5 anni fa', in Tunisia, poi me ne sono innamorato, e ci sono tornato anche 2 volte l'anno.

Seguiranno altre foto, e quanto prima il programma.
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Giorgio 4x4 ha scritto:Concordo con te, Sawo , al 100x100.

Comunque o accettato e ripristinato le info, ma, dato che per me e' la prima volta che vado in Albania, la ritengo una esplorazione, per capire cosa si vede, come e' la natura e che siti culturali ci sono in questa Nazione.

Sicuramente e' la stessa escursione che ho fatto 5 anni fa', in Tunisia, poi me ne sono innamorato, e ci sono tornato anche 2 volte l'anno.

Seguiranno altre foto, e quanto prima il programma.
Grazie a te e ad altri si possono visitare luoghi stupendi stando seduti in poltrona!!! Le foto della sardegna mi hanno fatto ricordare luoghi che fortunatamente ho avuto possibilità di vedere di persona!!!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

sawo ha scritto:
Giorgio 4x4 ha scritto:Concordo con te, Sawo , al 100x100.

Comunque o accettato e ripristinato le info, ma, dato che per me e' la prima volta che vado in Albania, la ritengo una esplorazione, per capire cosa si vede, come e' la natura e che siti culturali ci sono in questa Nazione.

Sicuramente e' la stessa escursione che ho fatto 5 anni fa', in Tunisia, poi me ne sono innamorato, e ci sono tornato anche 2 volte l'anno.

Seguiranno altre foto, e quanto prima il programma.
Grazie a te e ad altri si possono visitare luoghi stupendi stando seduti in poltrona!!! Le foto della sardegna mi hanno fatto ricordare luoghi che fortunatamente ho avuto possibilità di vedere di persona!!!
Bellissime !!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

Giorgio 4x4 ha scritto:Concordo con te, Sawo , al 100x100.

Comunque o accettato e ripristinato le info, ma, dato che per me e' la prima volta che vado in Albania, la ritengo una esplorazione, per capire cosa si vede, come e' la natura e che siti culturali ci sono in questa Nazione.

Sicuramente e' la stessa escursione che ho fatto 5 anni fa', in Tunisia, poi me ne sono innamorato, e ci sono tornato anche 2 volte l'anno.

Seguiranno altre foto, e quanto prima il programma.
Ne resterai sbalordito, questa piccola nazione ha un bagaglio enorme culturale, siti archeologici dell'epoca greco romana e turca, citta' antiche come Girocastro, assolutamente da visitare, il castello di Scanderberg, paladino ottomano albanese, e gli innumerevoli paesaggi mai uguali tra loro...
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
el fragile
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1063
Iscritto il: 10 giugno 2011, 15:24

gilgil ha scritto:
Giorgio 4x4 ha scritto:Concordo con te, Sawo , al 100x100.

Comunque o accettato e ripristinato le info, ma, dato che per me e' la prima volta che vado in Albania, la ritengo una esplorazione, per capire cosa si vede, come e' la natura e che siti culturali ci sono in questa Nazione.

Sicuramente e' la stessa escursione che ho fatto 5 anni fa', in Tunisia, poi me ne sono innamorato, e ci sono tornato anche 2 volte l'anno.

Seguiranno altre foto, e quanto prima il programma.
Ne resterai sbalordito, questa piccola nazione ha un bagaglio enorme culturale, siti archeologici dell'epoca greco romana e turca, citta' antiche come Girocastro, assolutamente da visitare, il castello di Scanderberg, paladino ottomano albanese, e gli innumerevoli paesaggi mai uguali tra loro...
scusami ..ma non posso resistere...quindi non te la prendere 8)
una precisazione Scanderbeg è assolutissamemte albanese, colui che ha liberato il popolo da 500 anni di schiavitù ottomana, nonchè il più grande e conosciuto simbolo nanzionale, il suo castello favoloso è a in ottime condizioni e con una visuale affascinate,assoluttamente da non perdere :-D
Avatar utente
el fragile
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1063
Iscritto il: 10 giugno 2011, 15:24

Per quanto riguarda ció che ho letto e visto in questo topik è semlicemente invidiabile da parte mia! Complimenti
basta la carta d'identità + 1 settimana per andare ovunque...cosi potrai dire la tua :)
Avatar utente
Giorgio 4x4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 703
Iscritto il: 9 luglio 2009, 7:02

Va bene, dato che è il forum di ORW, guardiamo qualche passaggio in off road:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

...la cosa comincia ad allettarmi...Giorgio tienici informati
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Beh che dire.............................................beato te!!!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
trullaro
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 140
Iscritto il: 1 marzo 2008, 10:21
Località: Bari
Contatta:

Di seguito i link sulla pagina Fb di "Friends 4x4" degli articoli su SUV & Furoistrada e La mia 4x4:

http://www.facebook.com/media/set/?set= ... 9295423155

http://www.facebook.com/media/set/?set= ... 9295423155

Preciso che testi, foto, info e quant'altro sono prodotti da me in posti visitati realmente....bye
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

sawo ha scritto:Ragazzi teniamo conto del fatto che i fantastici resoconti e foto devono essere visti da tanta gente per cui (parere mio) ,con tutto il rispetto di chi fa le foto e di descrive i viaggi, l'autore puó essere il sig. Nessuno. Chi entra in ORW si aspetta il fuiristrada a 360 gradi e interessa ció che legge e vede! Noi che ci conosciamo e frequentiamo da tempo il forum magari possiamo (prendercela) perchè si usano parole altrui ma il succo per tutti deve essere quello di interessare altri utenti o ospiti all'argomento ! Chiudo l'OT scusandomi con tutti
Per quanto riguarda ció che ho letto e visto in questo topik è semlicemente invidiabile da parte mia! Complimenti
perla di saggezza

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Avatar utente
Giorgio 4x4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 703
Iscritto il: 9 luglio 2009, 7:02

Nello stesso settore del forum, Viaggi e Spedizioni, è stato pubblicato il programma del Tour 4x4 in Albania, da parte della bravissima Lucy.

Buona lettura a tutti.


On Line la pagina web dedicata al Tour 4x4 Albania :megafono
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

Giorgio 4x4 ha scritto:Nello stesso settore del forum, Viaggi e Spedizioni, è stato pubblicato il programma del Tour 4x4 in Albania, da parte della bravissima Lucy.

Buona lettura a tutti.


On Line la pagina web dedicata al Tour 4x4 Albania :megafono
Molto interessante :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=4Ev014TU ... ideo_title[/youtube]

Iniziano i Preparativi
Rispondi

Torna a “Viaggi e Spedizioni”