Ripartiamo al sud della Tunisia

Notizie, programmi ed informazioni su raid, viaggi e spedizioni di prossima effettuazione a cura di Clubs o singoli utenti, purchè non a scopo di lucro.
Rispondi
Avatar utente
Giorgio 4x4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 703
Iscritto il: 9 luglio 2009, 7:02

Tunisia Antoci[1].jpg
Tunisia Antoci[1].jpg (139.65 KiB) Visto 4940 volte
Avatar utente
Fabio4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 471
Iscritto il: 11 novembre 2014, 23:59
Località: Acri (cs)

Bellissima iniziativa grande Giorgio.

Se avessi avuto la macchina a posto sarei sicuramente venuto anch'io il periodo per me era anche quello giusto, sarà per il prossimo anno.

Tienici aggiornato su come è andata e ti raccomando qualche foto.
Desert Dreaming :camel :toyota
Avatar utente
tommy vercetti
Old member
Old member
Messaggi: 2532
Iscritto il: 3 aprile 2008, 20:25
Località: desenzano d\g

quoto quanto già detto da Giorgio :evil:
jeep 5.9
pontiac 3.8
https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!
Avatar utente
Giorgio 4x4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 703
Iscritto il: 9 luglio 2009, 7:02

Viaggio annullato !!!
Nessun partecipante, e quindi, totalmente da solo non posso partire.
In effetti, comunicato da un amico che è stato due settimane fa, in Tunisia, nelle piste che portano a Timbaine e Ain Ouadette, non ci sono più tracce e non si possono più valorizzare, non è passato nessuno, e la sabbia ha coperto i passaggi.
Anche i "caffe du desert" sono tutti chiusi, come sono chiusi gli Hotel a Douz e altre città del sud.
Non ci sono grossi problemi e rischi in questa Nazione, ma c'è la forte paura dei fuoristradisti che, nonostante questo, amano la Tunisia.
Alla prossima !!!
Avatar utente
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 957
Iscritto il: 21 ottobre 2013, 10:32
Località: Roma

Giorgio 4x4 ha scritto:Viaggio annullato !!!
Nessun partecipante, e quindi, totalmente da solo non posso partire.
In effetti, comunicato da un amico che è stato due settimane fa, in Tunisia, nelle piste che portano a Timbaine e Ain Ouadette, non ci sono più tracce e non si possono più valorizzare, non è passato nessuno, e la sabbia ha coperto i passaggi.
Anche i "caffe du desert" sono tutti chiusi, come sono chiusi gli Hotel a Douz e altre città del sud.
Non ci sono grossi problemi e rischi in questa Nazione, ma c'è la forte paura dei fuoristradisti che, nonostante questo, amano la Tunisia.
Alla prossima !!!
Mi dispiace Giorgio :sad:
:land_rover Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma :fuoristrada
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia :-brind
Avatar utente
Fabio4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 471
Iscritto il: 11 novembre 2014, 23:59
Località: Acri (cs)

Non è quello che avrei voluto sentire alla fine a prevalso la paura, ma qualcuno dice che era già sceso ma evidentemente davvero in pochi.

io comunque resto fiducioso, il prossimo anno voglio riuscire a scendere.
Desert Dreaming :camel :toyota
Avatar utente
emanueletoyo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 939
Iscritto il: 15 marzo 2011, 1:26
Località: gela-club le dune

Quando calmerà tutto forse un salto lo faccio
Emanuele ex pajero e fedele toyota
Avatar utente
Giorgio 4x4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 703
Iscritto il: 9 luglio 2009, 7:02

Quando vogliamo da gennaio 2016, possiamo scendere nel sud della Tunisia e portare quel materiale didattico e abbigliamento che mi è rimasto per qualche Ecole del deserto.

Possiamo essere anche pochi gli aggreganti al viaggio, non ci sono problemi perché ci aspettano tanti amici e fratelli del posto .

I costi sono bassissimi in Cassa Comune, quindi possiamo partire anche 2/3 auto .
maurosj413
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 52
Iscritto il: 26 marzo 2007, 13:05
Località: catania

Ciao ragazzi anchio sono interessato a partire anche a gennaio per la tunisia.. teniamoci aggiornati e fatemi sapere..
Rispondi

Torna a “Viaggi e Spedizioni”