ne varrebbe la pena ??

Rispondi
Avatar utente
yulbrinner
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 21
Iscritto il: 11 novembre 2012, 20:49
Località: piacenza

sono ancora alla ricerca di una macchina e girovagando in internet ho trovato questo mezzo.
mi chiedo solo che differenza ci sia tra un mezzo " cinesino " ed uno no cinesino....
a voi l'ardua sentenza
http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 4450000000
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Il cinesino è il faro quadro, che ovviamente si differenzia dal faro tondo che è il modello precedente. Ha un paio di cv in più rispetto al tondo e un po' più di coppia. E' anche più grazioso come forma.

Questo ha 242.000 km, tanti lavori fatti che non discuto che siano stati fatti veramente, però significa che ha avuto bei guai, e non sappiamo se questi guai sono stati tutti eliminati. Non credo che qualcuno possa dirti di comprarlo ad occhi chiusi, cmq di sicuro non io.
Bisogna vederlo e sentirlo, e provarlo, meglio se è un meccanico specializzato ed esperto.

L'usato è sempre un salto nel buio, e cercare di risparmiare porta sempre guai. Chi ha una macchina buona non può certo regalarla.
Questo ha fatto la battaglia delle sette sottane, secondo me.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1604
Iscritto il: 1 ottobre 2007, 12:32
Località: Aci Castello CT

GN71 ha scritto:Il cinesino è il faro quadro, che ovviamente si differenzia dal faro tondo che è il modello precedente. Ha un paio di cv in più rispetto al tondo e un po' più di coppia. E' anche più grazioso come forma.

Questo ha 242.000 km, tanti lavori fatti che non discuto che siano stati fatti veramente, però significa che ha avuto bei guai, e non sappiamo se questi guai sono stati tutti eliminati. Non credo che qualcuno possa dirti di comprarlo ad occhi chiusi, cmq di sicuro non io.
Bisogna vederlo e sentirlo, e provarlo, meglio se è un meccanico specializzato ed esperto.

L'usato è sempre un salto nel buio, e cercare di risparmiare porta sempre guai. Chi ha una macchina buona non può certo regalarla.
Questo ha fatto la battaglia delle sette sottane, secondo me.
quoto in toto quanto ha detto Pippo, GN71. Il mezzo sembrerebbe abbastanza appetibile, ma il prezzo un pò troppo basso rispetto ai lavori eseguiti e all'allestimento. A volte le persone non riuscendo a trovare il bandolo della matassa di alcuni problemi preferiscono svendere e recuperare qualcosa piuttosto che continuare a spendere. Potrei poi sbagliarmi e potresti fare l'affare, è successo in passato, però ti consiglio di provarla con qualcuno che ben sappia cosa fa e che conosca bene questi splendidi mezzi... goodluck!!!
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
Rispondi

Torna a “Toyota”