consigli per toyota

Rispondi
Avatar utente
reny gr
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 592
Iscritto il: 2 novembre 2012, 18:51
Località: valsesia,vercelli

ciao ragazzi,ho bisogno di un altro consiglio....oggi ho trovato un mio vecchio amico che vende il suo land cruiser del 2006,il prezzo non e' male ma prima di svelarlo vorrei avere dei chiarimenti perche' e' una macchina che ancora non conosco...tra l altro la vedo ogni giorno passare ma oggi era con l auto della moglie,quindi mi piacerebbe saper la vostra su prezzo,eventuali modifiche ecc...dateci dentro,grazie :rap! :rap!
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

C'è un piccolo inconveniente....
...praticamente tutti i modelli Toyota si chiamano Land Cruiser, poi devi aggiungere la sigla.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
reny gr
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 592
Iscritto il: 2 novembre 2012, 18:51
Località: valsesia,vercelli

mon la so ancora perche' non l ho vista di persona e lui m ha detto che l aveva presa nuova cosi' come e'...tutto qui...devo informarmi meglio... 8-) 8-) 8-)
KJ90 puo essere?
Avatar utente
reny gr
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 592
Iscritto il: 2 novembre 2012, 18:51
Località: valsesia,vercelli

si,KZJ90 del 96,unico proprietario 140000km...
a voi la parola....
:oops: ops...2006,scusate :sad:
Avatar utente
reny gr
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 592
Iscritto il: 2 novembre 2012, 18:51
Località: valsesia,vercelli

:sad: :sad: scusate,sono fuso....-toyota KZJ 90 del 2001 con 140000 km....mi sembra bello,tenuto benone...ma cosa ne pensate voi?come or come va?e' sempre robusto come i primi?ecc...grazie
Avatar utente
toy70vx
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 201
Iscritto il: 17 novembre 2012, 12:12
Località: castel viscardo (terni)

BEH è PUR SEMPRE TOYOTA...A DIFFERENZA DEI SUOI PREDECESSORI DAVANTI HA I SEMIASSI INDIPENDENTI MA IL BLOCCAGGIO POSTERIORE DI SERIE..IL MOTORE SVILUPPA 120KW SE NON ERRO...E L'UNICA PECCA..FORSE...è CHE è A INIEZIONE ELETTRONICA...

X UN CONSIGLIO....MA ANCORA ANCORA NON L'HAI COMPRATA..??
CORRIIIII IHHIIH
Rispondi

Torna a “Toyota”