KZJ 70: Ipervalutato?

Rispondi
checus
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 44
Iscritto il: 1 maggio 2012, 23:20
Località: Montepaone Lido (CZ)

Allora, dato che come si dice al mio paese il BJ 71 sgugghiu (è sbollito per i non meridionali), e non se ne trovano in determinate condizioni, mi sto documentando sul KZJ 70, anche adattissimo al mio bisogno, ma direttamente proporzionali alle lodi tessute dai fortunati utilizzatori, ho rilevato un mercato a mio avviso "drogato" nei prezzi.
Intendiamoci, sono per il libero mercato, ognuno può chiedere il prezzo che vuole ma si può chiedere per un mezzo mediamente do 16-17 anni (quindi non asi) il più delle volte rimaneggiato malamente, con una media di 150 k e punte di 300 e passa non meno di 7000 euri per un mezzo senza clima e fino a 15.000 (punta massimavista da Totani che comunque offre la garanzia di legge e il suo nome) col clima. Volutamente non ho considerato mezzi preparati per or pesante perchè li i prezzi sono out ( ed io non avrei di che farmene).
Ma se alla fine uno riesce a trovare avrà speso bene i soldi che si chiedono o si ritroverà con poco più di un lj 70 vitaminizzato??? :-D
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

:rap! se ti puo interessare ho un amico che ha un kzj70 in vendita
e spettacolare , prefetto e sopratutto tenuto in modo maniacale
a buon prezzo
checus
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 44
Iscritto il: 1 maggio 2012, 23:20
Località: Montepaone Lido (CZ)

SE ne può parlare, ha il condizionatore? Comunque poi ti mando un mp per sapere di più
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

checus ha scritto:Allora, dato che come si dice al mio paese il BJ 71 sgugghiu (è sbollito per i non meridionali), e non se ne trovano in determinate condizioni, mi sto documentando sul KZJ 70, anche adattissimo al mio bisogno, ma direttamente proporzionali alle lodi tessute dai fortunati utilizzatori, ho rilevato un mercato a mio avviso "drogato" nei prezzi.
Intendiamoci, sono per il libero mercato, ognuno può chiedere il prezzo che vuole ma si può chiedere per un mezzo mediamente do 16-17 anni (quindi non asi) il più delle volte rimaneggiato malamente, con una media di 150 k e punte di 300 e passa non meno di 7000 euri per un mezzo senza clima e fino a 15.000 (punta massimavista da Totani che comunque offre la garanzia di legge e il suo nome) col clima. Volutamente non ho considerato mezzi preparati per or pesante perchè li i prezzi sono out ( ed io non avrei di che farmene).
Ma se alla fine uno riesce a trovare avrà speso bene i soldi che si chiedono o si ritroverà con poco più di un lj 70 vitaminizzato??? :-D
Nessuno può rispondere alla domanda, ovviamente. Le macchine vanno viste e provate, oppure bisogna affidarsi alla sorte :fortuna
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
dolmen4x4
Old member
Old member
Messaggi: 2790
Iscritto il: 28 febbraio 2007, 19:46
Località: catania

ultimamente sono scesi un poco, ne ho visto uno verginello a 8500euro
contro gli 11/12 che si trovavano poco tempo fa
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
_____________________
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
checus
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 44
Iscritto il: 1 maggio 2012, 23:20
Località: Montepaone Lido (CZ)

effetto crisi.....
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

checus ha scritto:effetto crisi.....
O fregatura!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
Trevis23
Old member
Old member
Messaggi: 2288
Iscritto il: 15 febbraio 2011, 15:12
Località: Argenta (Fe)

io l'altro giorno guardando in giro ne ho trovati alcuni di bj71 messi bene nonostante l'età!!
oppure anche gli HZJ sono buoni, però costano :D

aspetta qualche possessore di KZJ
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
checus
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 44
Iscritto il: 1 maggio 2012, 23:20
Località: Montepaone Lido (CZ)

Io alal fine quello prenderò
Avatar utente
nitro-mick41
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 356
Iscritto il: 9 dicembre 2010, 14:08
Località: Aci S.Antonio

I prezzi ultimamente sono calati ma a me la la cosa che spaventa è l'assicurazione,questo mi ha impedito di fare il grande passo!
CINESINO FOR LIFE!!!!
Rispondi

Torna a “Toyota”