toyota lj 70

Avatar utente
adrianocbr900
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 628
Iscritto il: 11 febbraio 2008, 16:19
Località: CALA GONONE DORGALI NUORO

filipiji ha scritto:
GN71 ha scritto:
Ale KZJ ha scritto: :smile: :smile: io ho fatto così ,dall' lj70 dopo aver toccato pompa e turbina e consequentemente distrutto le bronzine e rotto la testata sono passato al kzj70 che tengo originale di motore e credimi mi diverto !
Anche io avevo un LJ, tenuto originale come motore. Mi son guardato bene dall'elaborarlo. Trovato il 71 ho venduto l'LJ (eccezionale, rimesso a nuovo con manutenzione maniacale e riverniciato nel suo colore rosso originale. Bellissimo, un orologio, e anche con aria condizionata. Venduto in un attimo, e il possessore è ancora felicissimo). Anche nel 71 motore originale e pressione turbina a 0,7; manutenzione maniacale.......peccato che i meccanici siano... :sad:
kuakuno sa dirmi ke motore è il 71 preji o difeti?
si shbhcdlkASHCBVJB\CKAZNXLOakjhdo2ndcolnjcoxm0129udo2d9p81fhc023n\cipò3 kappitto????
Immagine VIENI A TROVARCI SUL NOSTRO FORUM http://gorroppuextreme4x4.forumfree.it/
Avatar utente
Trevis23
Old member
Old member
Messaggi: 2288
Iscritto il: 15 febbraio 2011, 15:12
Località: Argenta (Fe)

filipiji ha scritto:
GN71 ha scritto:
Ale KZJ ha scritto: :smile: :smile: io ho fatto così ,dall' lj70 dopo aver toccato pompa e turbina e consequentemente distrutto le bronzine e rotto la testata sono passato al kzj70 che tengo originale di motore e credimi mi diverto !
Anche io avevo un LJ, tenuto originale come motore. Mi son guardato bene dall'elaborarlo. Trovato il 71 ho venduto l'LJ (eccezionale, rimesso a nuovo con manutenzione maniacale e riverniciato nel suo colore rosso originale. Bellissimo, un orologio, e anche con aria condizionata. Venduto in un attimo, e il possessore è ancora felicissimo). Anche nel 71 motore originale e pressione turbina a 0,7; manutenzione maniacale.......peccato che i meccanici siano... :sad:
kuakuno sa dirmi ke motore è il 71 preji o difeti?
non è il topic adatto!! in giro ce n'è già uno creato apposta con risposte molto dettagliate, cerca!
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
Avatar utente
Ale KZJ
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 587
Iscritto il: 4 gennaio 2011, 19:18
Località: Siracusa

GN71 ha scritto:
Ale KZJ ha scritto:
GN71 ha scritto:Sono d'accordo, ma sarebbe meglio cambiare macchina...e forse si risparmia pure.
:smile: :smile: io ho fatto così ,dall' lj70 dopo aver toccato pompa e turbina e consequentemente distrutto le bronzine e rotto la testata sono passato al kzj70 che tengo originale di motore e credimi mi diverto !
Anche io avevo un LJ, tenuto originale come motore. Mi son guardato bene dall'elaborarlo. Trovato il 71 ho venduto l'LJ (eccezionale, rimesso a nuovo con manutenzione maniacale e riverniciato nel suo colore rosso originale. Bellissimo, un orologio, e anche con aria condizionata. Venduto in un attimo, e il possessore è ancora felicissimo). Anche nel 71 motore originale e pressione turbina a 0,7; manutenzione maniacale.......peccato che i meccanici siano... :sad:

:smile: :smile: :smile: hai capito come si fa a divertirsi in :evil: senza restare a piedi
Rispondi

Torna a “Toyota”