toyota lj 70
- adrianocbr900
- INTERMEDIATE MEMBER
- Messaggi: 628
- Iscritto il: 11 febbraio 2008, 16:19
- Località: CALA GONONE DORGALI NUORO
si shbhcdlkASHCBVJB\CKAZNXLOakjhdo2ndcolnjcoxm0129udo2d9p81fhc023n\cipò3 kappitto????filipiji ha scritto:kuakuno sa dirmi ke motore è il 71 preji o difeti?GN71 ha scritto:Anche io avevo un LJ, tenuto originale come motore. Mi son guardato bene dall'elaborarlo. Trovato il 71 ho venduto l'LJ (eccezionale, rimesso a nuovo con manutenzione maniacale e riverniciato nel suo colore rosso originale. Bellissimo, un orologio, e anche con aria condizionata. Venduto in un attimo, e il possessore è ancora felicissimo). Anche nel 71 motore originale e pressione turbina a 0,7; manutenzione maniacale.......peccato che i meccanici siano...Ale KZJ ha scritto: io ho fatto così ,dall' lj70 dopo aver toccato pompa e turbina e consequentemente distrutto le bronzine e rotto la testata sono passato al kzj70 che tengo originale di motore e credimi mi diverto !
VIENI A TROVARCI SUL NOSTRO FORUM http://gorroppuextreme4x4.forumfree.it/
non è il topic adatto!! in giro ce n'è già uno creato apposta con risposte molto dettagliate, cerca!filipiji ha scritto:kuakuno sa dirmi ke motore è il 71 preji o difeti?GN71 ha scritto:Anche io avevo un LJ, tenuto originale come motore. Mi son guardato bene dall'elaborarlo. Trovato il 71 ho venduto l'LJ (eccezionale, rimesso a nuovo con manutenzione maniacale e riverniciato nel suo colore rosso originale. Bellissimo, un orologio, e anche con aria condizionata. Venduto in un attimo, e il possessore è ancora felicissimo). Anche nel 71 motore originale e pressione turbina a 0,7; manutenzione maniacale.......peccato che i meccanici siano...Ale KZJ ha scritto: io ho fatto così ,dall' lj70 dopo aver toccato pompa e turbina e consequentemente distrutto le bronzine e rotto la testata sono passato al kzj70 che tengo originale di motore e credimi mi diverto !
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
NO MUD NO PARTY
GN71 ha scritto:Anche io avevo un LJ, tenuto originale come motore. Mi son guardato bene dall'elaborarlo. Trovato il 71 ho venduto l'LJ (eccezionale, rimesso a nuovo con manutenzione maniacale e riverniciato nel suo colore rosso originale. Bellissimo, un orologio, e anche con aria condizionata. Venduto in un attimo, e il possessore è ancora felicissimo). Anche nel 71 motore originale e pressione turbina a 0,7; manutenzione maniacale.......peccato che i meccanici siano...Ale KZJ ha scritto:io ho fatto così ,dall' lj70 dopo aver toccato pompa e turbina e consequentemente distrutto le bronzine e rotto la testata sono passato al kzj70 che tengo originale di motore e credimi mi diverto !GN71 ha scritto:Sono d'accordo, ma sarebbe meglio cambiare macchina...e forse si risparmia pure.
hai capito come si fa a divertirsi in senza restare a piedi