turbina lj 70

Rispondi
Avatar utente
nitro-mick41
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 356
Iscritto il: 9 dicembre 2010, 14:08
Località: Aci S.Antonio

Ciao a tutti,ho un quesito tecnico da porre ,posso montare sul mio lj 70 una turbina a geom. variabile di un bmw 320 d?ho gia preso le misure per l'intercooler che ci sta benissimo dietro la mascherina,ma potrei fare un lavoro migliore montando anche la turbina,risparmiando anche molti soldi invece di comprarne una aftermarket
CINESINO FOR LIFE!!!!
Avatar utente
Orlandos
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 62
Iscritto il: 6 marzo 2008, 2:45
Località: CARIATI (COSENZA)

se posso consigliarti secondo me quella della 320 e troppo piccola, posso assicurarti che quella del 330 va da Dio. Cerca una GT2256V magari di derivazione IVECO completa del pezzo dello scarico che in questa serie ha l'allaccio a fascetta quindi lo puoi girare senza dover fare modifiche.
Noi l'abbiamo montata sia su lj70 faro quadro kzj 70 e defender 200tdi e tutti siamo molto soddisfatti con pressione con picco 1 bar per stabilizarsi subito a 0,75.
Comunque considera che le uniche geometrie variabili che lavorano a pressione (da quanto ne so io) sono le prime montate su Alfa 156 che fra l'altro sono difficili da reperire, infatti noi abbiamo montato quelle che lavorano a depressione alle quali abbiamo sostituito le W-G montantole quelle a pressione comunque è un lavoro semplice da fare, l'importante è avere la tua vecchia W-G che funzioni bene.
Per qualsiasi debbio non esitare a contattarmi.
Saluti Orlando.
Avatar utente
nitro-mick41
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 356
Iscritto il: 9 dicembre 2010, 14:08
Località: Aci S.Antonio

Ho fatto questa domanda perche la turbina bmw la ho in casa,ma questa che dici tu del daily di quale modello è di preciso?perche potrei procurarla
CINESINO FOR LIFE!!!!
Avatar utente
Orlandos
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 62
Iscritto il: 6 marzo 2008, 2:45
Località: CARIATI (COSENZA)

E quella che monta il 2,8 se trovo le foto e ti servono te le posto.
Fammi sapere
Avatar utente
nitro-mick41
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 356
Iscritto il: 9 dicembre 2010, 14:08
Località: Aci S.Antonio

io ho due daily posso guardare la sigla delle turbine per vedere se corrisponde
CINESINO FOR LIFE!!!!
Rispondi

Torna a “Toyota”