assicurazione lj70

Avatar utente
Orlandos
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 62
Iscritto il: 6 marzo 2008, 2:45
Località: CARIATI (COSENZA)

lo ripeto ancora una volta non esiste il 61 euro se hai una sola macchina storica assicurata.
L'assicurazione per la mia che è autovettura costava 126 euro per un anno e la quota di iscrizione al club 120 euro per il primo anno perche c'è il disbrigo pratica e per i successivi anni si paga 100 euro annui.
In seguito ho iscritto storica un'altra autovettura e per entrambe le auto pago solo 100 euro di iscrizione al club per un anno che va dal 1 gen al 31 dic e quando sono andato dal mio assicuratore con il foglio che mi ha dato il club come per magia ho iniziato a pagare 61 euro per una e 61 per l'altra.
Riepilogando se avevo una sola auto pagavo 126 euro che comunque non è esagerato per un anno di assicurazione.
Forse non sono capace io a spiegarmi.
Saluti Orlando
Avatar utente
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1604
Iscritto il: 1 ottobre 2007, 12:32
Località: Aci Castello CT

ragazzi io l'ho fatta con loro, persone molto oneste e abbastanza rapide, circa 2 settimane quando l'ho fatta io... questo è il sito http://www.bartoliniemauri.com/
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
luigi22
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 58
Iscritto il: 8 giugno 2011, 11:21
Località: Mantova

Orlandos ha scritto:lo ripeto ancora una volta non esiste il 61 euro se hai una sola macchina storica assicurata.
L'assicurazione per la mia che è autovettura costava 126 euro per un anno e la quota di iscrizione al club 120 euro per il primo anno perche c'è il disbrigo pratica e per i successivi anni si paga 100 euro annui.
In seguito ho iscritto storica un'altra autovettura e per entrambe le auto pago solo 100 euro di iscrizione al club per un anno che va dal 1 gen al 31 dic e quando sono andato dal mio assicuratore con il foglio che mi ha dato il club come per magia ho iniziato a pagare 61 euro per una e 61 per l'altra.
Riepilogando se avevo una sola auto pagavo 126 euro che comunque non è esagerato per un anno di assicurazione.
Forse non sono capace io a spiegarmi.
Saluti Orlando
No, no ti sei spiegato molto bene,
scusa una domanda:
chi è il tuo assicuratore?
Avatar utente
Orlandos
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 62
Iscritto il: 6 marzo 2008, 2:45
Località: CARIATI (COSENZA)

non so se posso mettere il nome della compagnia assicurativa.
Se i MOD mi danno il via posso tranquillamente mettere sia il club a cui appartengo e sia la compagnia assicurativa come del resto ho fatto con tutti coloro che mi hanno contattato telefonicamente che chi mi ha contattato in PM.
Non sono invidioso e mi farebbe piacere che tutti coloro che appartengono a questo forum abbiano le mie stesse aggevolazioni. (e veramente bello quando ti scade l'assicurazione andare a pagarla con il sorriso)
Ciao Orlando
luigi22
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 58
Iscritto il: 8 giugno 2011, 11:21
Località: Mantova

Orlandos ha scritto:non so se posso mettere il nome della compagnia assicurativa.
Se i MOD mi danno il via posso tranquillamente mettere sia il club a cui appartengo e sia la compagnia assicurativa come del resto ho fatto con tutti coloro che mi hanno contattato telefonicamente che chi mi ha contattato in PM.
Non sono invidioso e mi farebbe piacere che tutti coloro che appartengono a questo forum abbiano le mie stesse aggevolazioni. (e veramente bello quando ti scade l'assicurazione andare a pagarla con il sorriso)
Ciao Orlando
va bene se puoi e vuoi mandami il nome della compagnia in PM
grazie
Avatar utente
GLADIATOR
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 42
Iscritto il: 21 gennaio 2012, 18:04
Località: catania

raga io ho fatto il preventivo con http://www.bartoliniemauri.com e il premio con l'iscrizione al loro club e' di 355 euri che ne pensate??
AL MIO SEGNALE SCATENATE L'INFERNO!!!!
tonytoyota
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 33
Iscritto il: 8 ottobre 2009, 12:23

GLADIATOR ha scritto:raga io ho fatto il preventivo con http://www.bartoliniemauri.com e il premio con l'iscrizione al loro club e' di 355 euri che ne pensate??
in sicilia assicurano?io dopo aver fatto il preventivo li contatto e mi dicono che non rientro nei parametri,causa sud italia(calabria)
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

:rap! ragazzi provate a contattare qua....date un occhiata

http://www.aavs.it/index.php?option=com ... &Itemid=77
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

carlo gr ha scritto::rap! ragazzi provate a contattare qua....date un occhiata

http://www.aavs.it/index.php?option=com ... &Itemid=77
Carlo, tu sei assicurato con AAVS?
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

GN71 ha scritto:
carlo gr ha scritto::rap! ragazzi provate a contattare qua....date un occhiata

http://www.aavs.it/index.php?option=com ... &Itemid=77
Carlo, tu sei assicurato con AAVS?
NO... :sad: il mio GR ancora e giovanotto
cmq molti amici hanno car e jeep assicurati da loro
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

carlo gr ha scritto:
GN71 ha scritto:
carlo gr ha scritto::rap! ragazzi provate a contattare qua....date un occhiata

http://www.aavs.it/index.php?option=com ... &Itemid=77
Carlo, tu sei assicurato con AAVS?
NO... :sad: il mio GR ancora e giovanotto
cmq molti amici hanno car e jeep assicurati da loro
Il problema è che per i veicoli da 20 a 30 anni devono essere compresi in una apposita lista la quale non prevede veicoli fuoristrada
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

roberto94100 ha scritto:
carlo gr ha scritto:
GN71 ha scritto: Carlo, tu sei assicurato con AAVS?
NO... :sad: il mio GR ancora e giovanotto
cmq molti amici hanno car e jeep assicurati da loro
Il problema è che per i veicoli da 20 a 30 anni devono essere compresi in una apposita lista la quale non prevede veicoli fuoristrada
:rap! caro Roberto
lo zio Sergio,che tu conosci,li ha assicurato ben 4 mezzi
di cui due Land Rover un toy BJ e una golf
Avatar utente
GLADIATOR
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 42
Iscritto il: 21 gennaio 2012, 18:04
Località: catania

ho controllato l'elenco e nn c'e il mio veicolo iscritto domani provo a contattarli
AL MIO SEGNALE SCATENATE L'INFERNO!!!!
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

carlo gr ha scritto:
roberto94100 ha scritto:
carlo gr ha scritto: NO... :sad: il mio GR ancora e giovanotto
cmq molti amici hanno car e jeep assicurati da loro
Il problema è che per i veicoli da 20 a 30 anni devono essere compresi in una apposita lista la quale non prevede veicoli fuoristrada
:rap! caro Roberto
lo zio Sergio,che tu conosci,li ha assicurato ben 4 mezzi
di cui due Land Rover un toy BJ e una golf
....allora bisogna contattarli direttamente, perchè ripeto, nell'elenco purtroppo non ci sono fuoristrada magari fanno uno strappo. Grazie Carlo
Avatar utente
criva
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 44
Iscritto il: 13 marzo 2012, 23:49
Località: Allumiere

salve a tutti se posso aiutarvi io per il mio LJ pago € 256 anno con rca base, incendio, assistenza stradale ed infortunio sul conducente. in più la polizza prevede questa tariffa cumulativa fino a tre autoveicoli d'epoca e la possibilità di inserire in copertura altri due conducenti. :lol:
Cristian LORETI
Volontario "PROTEZIONE CIVILE"
Rispondi

Torna a “Toyota”