assicurazione lj70

tonytoyota
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 33
Iscritto il: 8 ottobre 2009, 12:23

ciao ragazzi,devo assicurare il mio lj70 dell'86 immatricolato autocarro..i vostri dove li assicurate?asi no perche' non e' originale.grazie in anticipo a chi mi aiutera'.
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

prova a contattare il Registro Italiano Toyota, loro sono convenzionati con delle assicurazioni che praticano sconti.
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

tonytoyota ha scritto:ciao ragazzi,devo assicurare il mio lj70 dell'86 immatricolato autocarro..i vostri dove li assicurate?asi no perche' non e' originale.grazie in anticipo a chi mi aiutera'.
Mi sono informato, per l'iscrizione ASI la macchina deve avere 30 anni. Sarebbe stata una bella cosa, perché l'assicurazione sarebbe stata ok, e il prezzo più che ottimo.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
tonytoyota
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 33
Iscritto il: 8 ottobre 2009, 12:23

E' un bel problema,provo a sentire il registro toyota,vediamo che mi dicono.con questa crisi non si puo' andare a pagare 1000€ di assicurazione per un mezzo che usi solo la domenica. Se non trovo soluzione dico ciao ciao al mio toy
Avatar utente
WILD BULL
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 747
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 20:43
Località: pedara ct

tonytoyota ha scritto:E' un bel problema,provo a sentire il registro toyota,vediamo che mi dicono.con questa crisi non si puo' andare a pagare 1000€ di assicurazione per un mezzo che usi solo la domenica. Se non trovo soluzione dico ciao ciao al mio toy
manda un e mail al registro toyota,dove scrivi "richiedo moduli prima iscrizione"loro risponderanno alla tua e mail,e ti manderanno dei moduli che dovrai compilare,poi gli mandi 50 euri,e cosi sarai iscritto al registro.a questo punto loro ti tiinvieranno un altra e mail con i moduli che servono x l assicurazione,con vari num di tel.... a me è costata 310 euri l assicurazione(1500 franchigia) piu i 50 dl registro...
?E NON SPIARI CCHI E'...:) :toyota
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

roberto94100 ha scritto: prova a contattare il Registro Italiano Toyota, loro sono convenzionati con delle assicurazioni che praticano sconti.
occhio però a chiedere info prima!!!!

io quest'anno ho preso un fregature, infatti non ho rinnovato la quota associativa!!!!!!!!
tonytoyota
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 33
Iscritto il: 8 ottobre 2009, 12:23

Dabx ha scritto:
roberto94100 ha scritto: prova a contattare il Registro Italiano Toyota, loro sono convenzionati con delle assicurazioni che praticano sconti.
occhio però a chiedere info prima!!!!

io quest'anno ho preso un fregature, infatti non ho rinnovato la quota associativa!!!!!!!!
E non rinnovando la quota associativa cosa ti ha costato?
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

per onor di cronaca!!!!

devo dire che per l'anno 2011 è stato molto conveniente:

50,00 quota associativa al registro storico
290,00 premio annuo per assicurazione (nota compagnia- ometto per pubblicità- importo fatturato dalla società assicurativa € 128,00 :-? :-? :-? gli altri????)



per l'anno 2012:

mi è stato chiesto di rinnovare l'iscrizione al registro, senza comunicarmi che però...............................

quota associativa € 50,00

premio assicurazione € 375,00 (in quanto è cambiata la convenzione)

potevano benissimo comunicarlo, invece l'ho scoperto sulle spalle di una amico che si è affiliato, pensando che la situazione fosse invariata rispetto al 2011



cmq a me l'assicurazione scade a marzo............... vedrò se posso rinnovare la stessa assicurazione con lo stesso importo, altrimenti vedrò cosa posso fare!!!!!!!!!
Avatar utente
GNOTARO85
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 644
Iscritto il: 27 novembre 2007, 9:13

roberto94100 ha scritto: prova a contattare il Registro Italiano Toyota, loro sono convenzionati con delle assicurazioni che praticano sconti.
:smile: :smile: :smile: :smile:
Ex Pajero 2500 td gls Offtech
EX Suzuki sj413 by Zanfi
Ex Jeep Wrangler Tj 4.0 Pro Comp
Ex Isuzu D-max 3.0 TDI Offtech
Ex Toyota KZJ70 3.0TD
Attuale Toyota HZJ 73 4.2 TD "" THE QUEEN "" :toyota IL MIO CANALE YOUTUBE Immagine
Avatar utente
emanueletoyo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 939
Iscritto il: 15 marzo 2011, 1:26
Località: gela-club le dune

Dabx ha scritto:per onor di cronaca!!!!

devo dire che per l'anno 2011 è stato molto conveniente:

50,00 quota associativa al registro storico
290,00 premio annuo per assicurazione (nota compagnia- ometto per pubblicità- importo fatturato dalla società assicurativa € 128,00 :-? :-? :-? gli altri????)



per l'anno 2012:

mi è stato chiesto di rinnovare l'iscrizione al registro, senza comunicarmi che però...............................

quota associativa € 50,00

premio assicurazione € 375,00 (in quanto è cambiata la convenzione)

potevano benissimo comunicarlo, invece l'ho scoperto sulle spalle di una amico che si è affiliato, pensando che la situazione fosse invariata rispetto al 2011



cmq a me l'assicurazione scade a marzo............... vedrò se posso rinnovare la stessa assicurazione con lo stesso importo, altrimenti vedrò cosa posso fare!!!!!!!!!
confermo perfettamente il suddetto sopra di 375 euro infatti non ho rinnovato la quota associativa e mi sono dato da fare altrove dove ho trvato risparmio, anche meno dell'anno scorso, ed anche per questo2012 giriamo, il prossimo anno staremo a vedere dove andare a sbattere la testa 8-) 8-)
Emanuele ex pajero e fedele toyota
Avatar utente
emanueletoyo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 939
Iscritto il: 15 marzo 2011, 1:26
Località: gela-club le dune

comunqeue anche il registro toyota ci mette del suo, non rispondono mai a tel, non ci sono mai e non avvisano nemmeno di come si mettono le situazioni, un mio amico ha pagato la quota associativa anno2012 e si sono solo fregati i soldini, ne hanno mandato la copia di rinnovo, ne ha usufruito delle assicurazione agevolate. solo soldi buttati!!!!! :rap! :rap!
Emanuele ex pajero e fedele toyota
tonytoyota
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 33
Iscritto il: 8 ottobre 2009, 12:23

Grazie a tutti per le preziose info,da quello che ho potuto capire,dal2012 siamo tutti nelle stesse condizioni. 50+375€ sono tanti
Avatar utente
Orlandos
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 62
Iscritto il: 6 marzo 2008, 2:45
Località: CARIATI (COSENZA)

non tutti.
forse sono l'unico fortunato, infatti io anche quest'anno pago pochissimo.
Ho 2 4x4 e pago solo 100 euro per iscrizione al mio club di appartenenza e 61 euro annui per il mio GD300 piu altri 61 euri per il mio lj70 all'assicuratore.
Spero che anche voi potete usufruire di questi vantaggi.
tonytoyota
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 33
Iscritto il: 8 ottobre 2009, 12:23

Orlandos ha scritto:non tutti.
forse sono l'unico fortunato, infatti io anche quest'anno pago pochissimo.
Ho 2 4x4 e pago solo 100 euro per iscrizione al mio club di appartenenza e 61 euro annui per il mio GD300 piu altri 61 euri per il mio lj70 all'assicuratore.
Spero che anche voi potete usufruire di questi vantaggi.
Posso usufruire anche io di questa agevolazione?mi dai i contatti?
Avatar utente
Orlandos
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 62
Iscritto il: 6 marzo 2008, 2:45
Località: CARIATI (COSENZA)

tonytoyota hai pm
Rispondi

Torna a “Toyota”