il triangolo si o no?

Avatar utente
nitro-mick41
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 356
Iscritto il: 9 dicembre 2010, 14:08
Località: Aci S.Antonio

Ma il costo di un operazione del genere a quanto ammonta all'incirca?
Avatar utente
WILD BULL
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 747
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 20:43
Località: pedara ct

nitro-mick41 ha scritto:Ma il costo di un operazione del genere a quanto ammonta all'incirca?
siamo attorno ai 1000 eurini!!!!!!!!
?E NON SPIARI CCHI E'...:) :toyota
Avatar utente
adrianocbr900
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 628
Iscritto il: 11 febbraio 2008, 16:19
Località: CALA GONONE DORGALI NUORO

WILD BULL ha scritto:
nitro-mick41 ha scritto:Ma il costo di un operazione del genere a quanto ammonta all'incirca?
siamo attorno ai 1000 eurini!!!!!!!!
Ma tu parli di 1000 eurini solo per il kit in foto o anche dei gommini che servono,ammortizzatori e varie?
Immagine VIENI A TROVARCI SUL NOSTRO FORUM http://gorroppuextreme4x4.forumfree.it/
Avatar utente
WILD BULL
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 747
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 20:43
Località: pedara ct

adrianocbr900 ha scritto:
WILD BULL ha scritto:
nitro-mick41 ha scritto:Ma il costo di un operazione del genere a quanto ammonta all'incirca?
siamo attorno ai 1000 eurini!!!!!!!!
Ma tu parli di 1000 eurini solo per il kit in foto o anche dei gommini che servono,ammortizzatori e varie?
da quanto mi hanno detto lavoro completo.
?E NON SPIARI CCHI E'...:) :toyota
Avatar utente
Luca89
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 197
Iscritto il: 28 giugno 2009, 12:28
Località: Abruzzo prov. AQ

io penso che gli ammo sono a parte, dato che solo quelli costano almeno 100€ l'uno.
Avatar utente
WILD BULL
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 747
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 20:43
Località: pedara ct

Luca89 ha scritto:io penso che gli ammo sono a parte, dato che solo quelli costano almeno 100€ l'uno.
non insisto ma un amico mio che l'ha fatto mi ha detto che se ne vanno su per giu 1000 euri...
cmq mi informo e vi faccio sapere
?E NON SPIARI CCHI E'...:) :toyota
tonytoyota
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 33
Iscritto il: 8 ottobre 2009, 12:23

se ti intendi poco di meccanica e un po' piu di fabbro,e quindi riesci a farlo solo,non arrivi nemmeno a 500 euro secondo me
Avatar utente
Luca89
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 197
Iscritto il: 28 giugno 2009, 12:28
Località: Abruzzo prov. AQ

tonytoyota ha scritto:se ti intendi poco di meccanica e un po' piu di fabbro,e quindi riesci a farlo solo,non arrivi nemmeno a 500 euro secondo me
quoto, ma di meccanica te ne devi intendere molto, altrimenti il gioco non funziona come dovrebbe.
tonytoyota
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 33
Iscritto il: 8 ottobre 2009, 12:23

Luca89 ha scritto:
tonytoyota ha scritto:se ti intendi poco di meccanica e un po' piu di fabbro,e quindi riesci a farlo solo,non arrivi nemmeno a 500 euro secondo me
quoto, ma di meccanica te ne devi intendere molto, altrimenti il gioco non funziona come dovrebbe.
hai ragione,ma con una piccola base puoi partire e poi qui sul forum ci aiutiamo.....io sono qui per condividere esperienze e soprattutto chiedere a voi delle vostre
Avatar utente
toy70vx
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 201
Iscritto il: 17 novembre 2012, 12:12
Località: castel viscardo (terni)

STO CERCANDO DI REPERIRE INFORMAZIONI IN MERITO PURE IO..DATO CHE AD ANNO NUOVO VOLEVO OPTARE Z QUESTO TRAPIANTO E QUESTA MODIFICA..SE QUALCUNA HA MISURE E CONSIGLI DA DARE..MAGARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
cinesino
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 143
Iscritto il: 26 luglio 2012, 14:31

ciao raga se possi esservi utile...
Avatar utente
adrianocbr900
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 628
Iscritto il: 11 febbraio 2008, 16:19
Località: CALA GONONE DORGALI NUORO

cinesino ha scritto:ciao raga se possi esservi utile...
Certo che ce possi essere utile,hai informazioni ,foto o anche misure in merito???? :)
Immagine VIENI A TROVARCI SUL NOSTRO FORUM http://gorroppuextreme4x4.forumfree.it/
Avatar utente
toy70vx
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 201
Iscritto il: 17 novembre 2012, 12:12
Località: castel viscardo (terni)

siiiiiiiiiiiiii....mi servono miliardi di informzioniii...ho un mare di idee ma mi manca chiarezza e misureee... 8-) 8-) 8-) 8-)
Avatar utente
Luca89
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 197
Iscritto il: 28 giugno 2009, 12:28
Località: Abruzzo prov. AQ

Da me l'abbiamo fatto su due toyota, ottimi risultati, in foto non è al massimo dell'escursione. Ora c'è da lavorare sull'anteriore.

Triangolo, 3 link o 4 link vanno tutti bene, basta calcolare bene le geometrie.

Immagine
Avatar utente
toy70vx
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 201
Iscritto il: 17 novembre 2012, 12:12
Località: castel viscardo (terni)

che meraviglia...ma non è che tante le volte mi direste x filo e x segno come lo avete costruito..? calcolando che io parto da un +7 lovells... :voto :voto :voto :help :help :help :help :please!!! :please!!! :please!!! :please!!! :please!!! :please!!! :please!!! :please!!! :please!!! :please!!! :please!!! :please!!! :please!!! :please!!! :please!!! :please!!! :please!!! :please!!! :please!!! :please!!! :please!!! :please!!! :please!!! :please!!!
Rispondi

Torna a “Toyota”